Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao. Ed eccomi a chiedere aiuto. Una settimana fa ho dovuto mettere a dimora la mia cycas. Ora è così. So che il periodo è sbagliato. Posso rimediare o la perderò? Aiutatemi per favore.
Mi sembra che il sole l’abbia letteralmente bruciata perché non abituata probabilmente a quella esposizione solare ma se il cuore della pianta è rimasta integra le prossime foglie che farà saranno nuovamente buone
Per l’estetica si potrebbe tagliar via ma forse meglio con questo caldo non toccarle non so se si pota il caldo prosegue ad essicare le foglie rimaste buone