• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Curiosità

Max81

Aspirante Giardinauta
Buonasera a tutti..nel mio giardino sono presenti aiuole in ombra totale che ho ricoperto con tessuto e poi pietrisco bianco decorativo..quando ho seminato il prato diversi semi sono volati nel pietrisco..ad oggi quei semi di festuca sono cresciuti e stanno meglio del mio prato seminato nella terra..mi chiedo come sia possibile che quei semi tra i sassolini, senza terra, senza luce, senza concime, solo con acqua piovana siano cresciuti così bene..grazie
 

Elio85

Giardinauta
anche a me è capitato...pero un conto è seminare un terreno per avere un tappeto erboso fitto e un altra storia comparare qualche ciuffo nato tra sassi decorativi.....
 
Alto