• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

curiosando in altri forum..

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Ci sta in certi casi la parolaccia...parolaccina a dire il vero? :rolleyes:

Che pal.le! Uff :(

Mi par davvero fuori via
il tuo intervento Gladiatore,
parlavamo in armonia
disquisendo amabilmente...
poi ci metti il tuo furore
malcelato da ironia
se così si può chiamare,
e volevo lasciar stare.
Ma non amo l'intervento
che, pur libero che sia,
mira solo al malcontento,
soprattutto se davvero
come i cavoli a merenda
nulla c'entra a dire il vero
con tutta la faccenda.
Così devo rimarcare,
per amore di giustizia
e di pura verità,
giuro pur senza malizia
fosti tu ad iniziare
quest'antipatico duetto.
Così credo inopportuno
che prosegui nell'errore...
Ora certo non mi aspetto
il beneplacito di ognuno,
ma se devo esser sincera
trovo alquanto orripilante
il messaggio benpensante
in cui proprio nulla c'era
di quella magica armonia
che ti par di predicare.
Così vedi di iniziare
tu per primo in retta via
il cammino che credi giusto,
che non basta esser bel fusto
per dir quello che ti pare
senza gli altri rispettare.
E se poi ti dan sui nervi
alcuni amici intelligenti
vorrei solo ricordarti
che qui non siamo i dirigenti
e nè tantomeno i servi,
e non mi par che il tuo messaggio
possa rientrar fra quelli buoni.
Anche le pecore sai hanno coraggio
molto più di certi leoni,
hanno anche la lana
che ti scalda in inverno,
e restano unite davanti alla tana
per affrontare insieme l'inferno.
Così detesto veder replicare
soltanto a mo' di partito preso,
poi non mi dire che ti senti offeso
che te la sei andata a cercare.
Questo è quanto, è meglio esser chiari
per evitare, come si suol dire...
ca**i amari.
La parolaccia qui mi era concessa,
bene ci stava e ce l'ho messa,
mi sono presa una licenza...
del resto si sa...son di Piacenza :lingua:

Dovrei chiarire qualcosina con te, su quello che hai scritto in questo post, ma stasera....ti voglio fare i complimenti con le tue strofe brava Sevi....clap, clap, clap....

ciao pinuccia, piacere di leggerti, mi pare che non ci siamo ancora mai incontrate. questa tua frase che ho riportato mi ha un po' stupito. io sono una nuova amica di giuseppe, e non credo che lui mi perderà. per me sei tu quella nuova....benvenuta!

Grazie Zia, sei meravigliosa come sempre......

Giuseeeee disgraziato, si sparisce cosi' e poi si torna alla chetichella?:lol: bello di mamma.........ma perche' sparisci cosi'? allora e' vero che hai messo su famiglia:ciglione: :ciglione: appena hai risolto tutto, ti voglio piu' assiduo che mai!!!!!!!!

Sasti, mi fai troppo ridere tu, sei importante in questa comunità......Grazie per aver ancorato la tua nave qui.....

Antonella, un besazzzzzoooo grande per te...me siento querido...gracias a todos.....

pinuccia, perche' dire cio'? Giuse lo conosco, mi ritengo una sua amica, si e' scoperto quel tanto che ha voluto (come tutti noi, su:ciglione: ) e a me e' bastato perche' mi piace tanto questa persona, e visto che con me si e' sempre comportato correttamente, non vedo perche' mi dovrebbe perdere...............

Grazie ancora Sasti, mi fate emozionare stasera.......

ecco, noi siamo amiche di Giuse.......

E voi le mie, di cuore......os quiero de verdad gracias

Ma ragazzi che succede??vi lascio qualche oretta e che mi combinate?!?
non litigate vi prego!mi sembrava una discussione interessante intelligente e per conoscersi un po' meglio sotto un aspetto nuovo,che bisogno c'è di punzecchiarsi??

Io sono amica di Giuse,non trovo quindi giusto fare certi tipi di affermazione come quelle che ho sentito della serie "tienti stretti i tuoi amici che io ho i miei"...io vorrei poter parlare con tutti,anche se uno ha una visione diversa dalla mia non vedo perché non posso aver con lui scambi interessanti,e poi se son amica di Giuseppe non vorrei che questo faccia sì che non possa avvicinarmi a altre persone come pinuccia ad esempio , che oggi è intervenuta parecchie volte in questo tread e quindi ho potuto conoscere un po' meglio..non conosco i precedenti e nemmeno mi interessa..però cercate di non scaldarvi..

Devo dire però che quoto tutto quello che sevi ha scritto nell'ultimo post e cioé che a te Giuse piace molto provocare con un ironia che a me a volte non garba troppo e forse agli occhi di chi come me antonella e tutti i "nuovi" del forum che non conoscono cosa sia successo in passate discussioni sembra che non stai dicendo niente di che,in realtà pensandoci bene se è riferito a cose passate il tuo tono risulta alquanto fastidioso..almeno se fosse rivolto a me mi sarei irritata alquanto.
Poi sapete a me non importa , non devo stare simpatica a tutti però non vorrei che difendendo una persona piuttosto che un'altra mi inimico(si dice così?) qualcuno senza motivo..come ripeto io son amica di Giuse e tale rimango mi spiace per chi dice che se si è amico di qualcuno non si possa essere amici di altri(mah??) l'ultima cosa che ho voluto puntualizzare era solo un consiglio per Giuse..tutto qui..

Ah un altra cosa: non ho capito perché tutti schivano o aprono gli ombrelli per non avere i baci di Sevi...ma in tal caso non posso che dire" MEGLIO!!!!!ME LI PRENDO TUTTI IO!!!!!!"

Adesso mi darete della buonista,e ipocrita??sinceramente me ne infischio
ciao a tutti!!

Sai Permalosa, in parte ti quoto, capisco il tuo pensiero, grazie di tutto...un beso.....

Io non ho parlato degli amici di Giuseppe, ho avvisato giuseppe che se si dimostra con vo come ha fatto con me ed altri, perde i nuovi amici.
Non mi permetto di parlare delleamicizie altrui.

Io, a te non ho fatto niente di tanto esagerato, solo che con te, sai che succede?! Vuoi che ti danno sempre ragione, ed io non sono di quelli, se mi devo mettere contro di te, per una ragione, un pensiero, o qualsiasi cosa essa sia....a prescindere delle ragioni etc etc...se ti devo contraddire lo faccio senza paura, son fatto così e mi piace come son fatto, e poi mica devo essere simpatico a tutti, non ci sarebbe neanche sfizio......

ciao! piacere di conoscerti.....vabbe' che vuoi che sia, la pensiamo diversamente, il mondo e' bello perche' e' vario.......io invece non sono per la massima liberta' d'espressione, ovviamente mi riferisco al linguaggio pregno di parolacce e volgarita'.........non per niente mi sono registrata a questo forum, ce ne sono tanti, se son qui un motivo ci sara', no?

Quoto Sasti......Non so che mi succede, ma ti devo sempre quotare ultimamente...besos...

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Esatto Pin, non c'entra un fico secco quello che c'è stato.
Quindi...il vecchio detto "predicare bene e razzolare male" qui è d'obbligo :)
Non lo dico certo per te ma per Gladia :squint:

Tutti razzoliamo male eh ogni tanto, l'importante è ammetterlo e non perseverare, soprattutto arrampicandosi sugli specchi.

Basta dire..."Ah ciao, me la sono voluta in effetti"...questa è ironia, mica tirare in ballo scuse su scuse.

Vabbè, fate vobis...la mia l'ho detta pure stavolta.
A un certo punto...chissene :Saluto:
(

Sevi, Sevi, Sevi......che ti devo dire!? sono stato ironico!!!, vabbe forse, ma l'importante e non cadere nella trappola, io ricordo l'ironia di Daria squisita, ammirevole, bella e avolte anche dannosa in alcuni casi, ma sempre mi è piaciuta a me personalmente, anzi mi manca Daria in questa sezione....Daria torna per favore, partecipa più assiduamente alle discussioni, sei di una simpatia Andalusa, e non è poco:) ....tornando a me, forse la mia ironia non piace troppo, da fastidio...... se leggi bene, io non ho offeso nessuno pubblicamente, si, forse sono stato un pochetto ironico, ma senza far del male a nessuno credo:confuso: Adesso, se qualcuno vuol prendersela così, io non entro al "capote" tu dovresti sapere che significa, hai studiato Spagnolo ricordi???:lol:
Quindi per finire, io riconosco la mia irona, come tu hai scritto sopra, se a qualcuno non gli è piaciuta, problemi loro non miei, ripeto, sempre senza offese, perchè mai dovrei offendere veramente qualcuno?! mica ci conosciamo veramente, non offendo nessuno nella vita reale, immagina se potrei farlo virtualmente......se qualcuno si offende, bhè non posso farci niente, mica posso far felice a tutti....è impossibile:)
Ciao Sevi, se aspettavi da me, una risposta un pochino come si dice mhmhmhmhm più piccante, hai sbagliato persona.....buona serata, anzi......nottata:sleep2:

Sevi

Fiorin Florello
Gladia, io non mi aspetto risposte piccanti da nessuno, anzi! :eek:k07:
Non sono proprio il tipo sai? Dovresti saperlo :)

La tua non era ironia, era provocazione bella e buona, mentre tutti stavamo chiacchierando amabilmente del più e del meno, sempre o quasi in argomento.
Tu pungoli e credi che non me ne accorga?
Me ne accorgo benissimo, forse non te ne accorgi di quanto può essere irritante, ma va bene, se sei contento tu va bene così.

Io ho un'altra opinione dell'ironia, l'ironia è accattivante e simpatica, mai fastidiosa.
Quello era sarcasmo, se poi non ti piace che ti si dica la verità allora resta con le tue convinzioni.
E' bello saper ascoltare credimi, è davvero bello e ci aiuta a migliorare.

Per inciso, sono intervenuta perché 'ste tiritere mi hanno stufata e per amicizia nei confronti di alcune persone che ritengo assolutamente degne di stima e di rispetto, oltre che di un po' del mio affetto.
Sennò sarei rimasta zitta, non amo cedere alle provocazioni, di solito mi giro dall'altra parte, qui sul forum come e soprattutto nella vita reale.
Questo ho imparato e ne sono felice, si sta d'un bene sapessi.

Naturalmente il mio discorso non implica certo a far sentire esclusi i nuovi amici del forum.
Lo ripeto per la terza volta, non siamo dirigenti nè servi.
Questo è tutto per oggi, per domani e per chissà quando.
Ciao...:Saluto:

Sevi

Fiorin Florello
Mi è sorto un dubbio :confuso:

La frase mia da te riportata "Bastava dire <ciao me la sono voluta> questa è ironia, mica tirare in ballo scuse su scuse" era un appunto a te, non di certo a Pinuccia che di ironia ne ha da vendere e per fortuna! :love:

Tu inventi scuse, come quella che Pin vuole avere sempre ragione.
Non ti sei accorto che, tutt'al più, la cosa è reciproca?
Tutt'al più dico, sottolineo e risottolineo, se proprio proprio voglio mettermi nei tuoi panni, perché è sempre bene mettersi nei panni di qualcun altro ogni tanto.

Ci tengo a dire che ovviamente nessuno ha bisogno di essere difeso da me, anzi.
Ma che ci vuoi fare...ho un senso dell'equità al di fuori del normale, sarò presuntuosa ma credo sia vero:D
Tu hai scritto nero e nero resta, ci si può pure passar sopra, come dici tu non si può andar d'accordo con tutti. Ma non volerlo far passare per bianco, arancione o giallo, non funziona.
E poi tu sei piuttosto testardo, e questo può essere un bel pregio a volte, spesso però è un difetto enorme.

Lo so sai, perché pure io talvolta son cocciuta, ma cocciuta :crazy:

Mo' basta che mi son rotta le balls, le sfere e le controsfere :squint:

Ultima modifica:

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Vabbè dai, ma che caspita di ironia è dire "Ah guarda le pecorelle qui e là e su e giù"...io 'st'ironia non la capisco, anzi mi pare una provocazione bella e buona.
Quindi...si parlava amabilmente e arriva Giusè a dir così?
Suvvia, amo l'obiettività a tutti i costi e bisogna pur ammettere se qualcuno ha esagerato :eek:k07:

E' stato davvero indisponente, Gladia io e te non abbiamo mai avuto nulla da dire però dai...sii sincero, indisponente lo sei stato eh!
Ma poi che t'importa di sottolineare, di dire, di fare, ma che è 'sta cosa qui scusa? Hai iniziato tu l'ambaradan, non potevi dire qualcos'altro di più attinente alla discussione?

Che cavolo c'entrano le pecorelle...e poi che ti frega?
Qui nessuno è padrone (lo ripeto) e nessuno è servo.

Abbassiamo tutti le alucce e non rispondiamo per partito preso.
A che serve?
Ecco Giusè, a che è servito il tuo messaggio, me lo spieghi?

Cmq, contento tu, sarà che io son così tranquilla che mi frega ormai di poco.
Però mal tollero i pregiudizi e la mancanza di obiettività.
Posso fare anche l'avvocato del diavolo per questo.

Non è questo il caso, qui di diavoli non ce ne stanno, almeno spero :rolleyes:

Come ho detto prima nel messaggio, si riconosco di essere stato IRONICO, ma quello non vuol dire sparare su tutto quello che si muove, o stare con il fucile caricato....daiii, e poi se io ho usato quel'ironia, un motivo ci sarà (non credi??) da un'ironia, nasce un'altra, e così via...cara Sevi:)

Sevi

Fiorin Florello
Come ho detto prima nel messaggio, si riconosco di essere stato IRONICO, ma quello non vuol dire sparare su tutto quello che si muove, o stare con il fucile caricato....daiii, e poi se io ho usato quel'ironia, un motivo ci sarà (non credi??) da un'ironia, nasce un'altra, e così via...cara Sevi:)

E' quello il punto Gladia :)
Dici "un motivo ci sarà" e ti scordi che si stava parlando di un altro argomento, le parolacce giusto?
Capisci che intervenire così come hai fatto è fuori luogo, allora ti prendi la risposta piccata di Pin e finisce lì.
Se ironia dev'essere mica puoi pretendere che sia solo da parte tua no?
E gli altri, che devono stare zitti e buoni? Ognuno, come dici, usa il proprio modo di ironizzare, da ironia nasce ironia scrivi...e così è stato.
Non c'era il fucile carico, e se c'era credo fosse carico quanto il tuo.
Te lo dico spassionatamente, dal di fuori di 'sto duetto.

Ironia (che non era) ma ci vuole anche AUTOIRONIA :eek:k07:
Mi spiace discutere con te ma lo faccio con assoluta tranquillità credimi.
Del resto io con te non ho mai avuto da ridire personalmente quindi...:)

Ultima modifica:

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Io non ho parlato degli amici di Giuseppe, ho avvisato giuseppe che se si dimostra con vo come ha fatto con me ed altri, perde i nuovi amici.
Non mi permetto di parlare delleamicizie altrui.

Scusa, ma cosa ti ho fatto:confuso: Davvero Pin adesso non scherzo, ma tu sai che io non so cosa ti ho fatto??? lo giuro credimi, anzi....io personalmente non ti ho mai offeso, tu si...in altri lidi, e forse a partire da lì, hai potuto avere come dire..... un po di amaro da parte mia, ma prima sono sicuro di no... Mi ritengo una persona educata e tollerante, chi mi conosce metterebbe la mano sul fuoco, odio il virtuale per tanti motivi, e uno è questo che litighi con le persone......e non sai il perchè!!??:storto:

Sevi

Fiorin Florello
Senti un po' Gladia, ora che siamo solo io e te qui a quest'ora :)

Ma quel "cara Sevi" è ironico? Ti faccio la domanda diretta a bruciapelo, così almeno abbiamo un confronto diretto e sincero, che dici? :crazy:
Non me la prendo eh, solo che a volte non capisco il tuo tono e, dato che siamo di opposte opinioni in questo frangente, mi viene spontaneo il dubbio.
Vabbè, sei andato, la risposta l'avrò un'altra volta.
Senza rancore Gladia, non mi scordo le lezioni di spagnolo :lol:

Ultima modifica:

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
E' quello il punto Gladia :)
Dici "un motivo ci sarà" e ti scordi che si stava parlando di un altro argomento, le parolacce giusto?
Capisci che intervenire così come hai fatto è fuori luogo, allora ti prendi la risposta piccata di Pin e finisce lì.

Sai ti volevo proprio quì, perchè dovevo prendermi la risposta piccata di Pin come tu dici??, se la mia Ironia non era rivolta a lei, per un motivo chiaro, Pin come ha detto anche lei, era da un pò di tempo che partecipava nelle varie discussioni e io la ignoravo...(vero?) vai a leggere....quindi perchè oggi dovevo rivolgermi a lei??, potevo farlo prima no!! quindi, come dice lei... se mi tiri dai capelli, devo pur ribellarmi no!! Non credi??? E non difenderla sempre Sevi....Pensaci su.....:rolleyes:

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Senti un po' Gladia, ora che siamo solo io e te qui a quest'ora :)

Ma quel "cara Sevi" è ironico? Ti faccio la domanda diretta a bruciapelo, così almeno abbiamo un confronto diretto e sincero, che dici? :crazy:
Non me la prendo eh, solo che a volte non capisco il tuo tono e, dato che siamo di opposte opinioni in questo frangente, mi viene spontaneo il dubbio.
Vabbè, sei andato, la risposta l'avrò un'altra volta.
Senza rancore Gladia, non mi scordo le lezioni di spagnolo :lol:

Non è ironico Sevi, se dovevo arrabbiarmi con te, oggi con tutto quello che mi hai detto:lol: no, no è ironico affatto....altrimenti te lo avrei detto:)

Sevi

Fiorin Florello
Grazie Gladia:)
Ma in fondo non ti ho detto niente di offensivo no?
Te l'ho pure messo in rima :D :lol: :eek:k07:

Ora vado a nanna, son tre ore che penso che devo andare a dormire e non riesco.
Avevo sonno, poi quando passa quell'attimo son dolori, e ora chi chiude gli occhietti? :cry:
Ciao Gladia, alla prossima :)

Sasti

Florello
Spero che tu non abbia incontrato lo spacciatore di peperoni!
Buona notte:love_4:

Basta che non te lo mangi eh?? sei tu il Famoso marco mangia tutto vero??:lol:

Accidenti, la mia è una pessima fama:crazy: o è fame??:confuso: :lol:

hi hi hi hi:lol: :lol: a qualsiasi ora qui si parla di mangiare...........e chissa' perche' c'e' sempre Marco quando si parla di mangiare:squint: .......................Marco, tu esageri con questa dieta, ho letto l'elenco culinario che hai fatto a complimenti Silvia, cosi' rischi seriamente di deperire:lol: ..............su su, oggi e' un altro giorno, una sana e ricca colazione te la meriti, dai che l'impepata di cozze alle 7:00 di mattina scende giu' che e' un piacere:lol:

aseret

Florello Senior
Ecco chi ha disturbato il mio sonno! Alle tre mi sono svegliata e vi sentivo parlare...solo quando Sevi è andata a dormire mi sono addormentata anch'io sul divano....e non avevo mangiato peperoni! :D
Buongiorno a tutti, nel silenzio della notte vi siete spiegati, sono contenta di rivedere facce note e così vi offro una abbondante e salutare colazione...Marco, per una volta dimentica la dieta!
tour08.jpg

Ultima modifica:

silvia60

Florello
Ecco chi ha disturbato il mio sonno! Alle tre mi sono svegliata e vi sentivo parlare...solo quando Sevi è andata a dormire mi sono addormentata anch'io sul divano....e non avevo mangiato peperoni! :D
Buongiorno a tutti, nel silenzio della notte vi siete spiegati, sono contenta di rivedere facce note e così vi offro una abbondante e salutare colazione...Marco, per una volta dimentica la dieta!
tour08.jpg
Finalmente qualcosa di interessante!

Sasti

Florello
tour08.jpg

:food: :food: :food: raga, diamoci dentro prima che arrivi Marco a spazzolare tutto, approfittiamo della sua assenza:lol: ...............................oddio, non gli sara' arrivato qualche effluvio in quel di Sicilia:eek: :eek: Marco ha i sensi molto sviluppati, olfatto soprattutto, non vorrei che.......................

Pin

Master Florello
Io sono amica di Giuse,non trovo quindi giusto fare certi tipi di affermazione come quelle che ho sentito della serie "tienti stretti i tuoi amici che io ho i miei"...io vorrei poter parlare con tutti,anche se uno ha una visione diversa dalla mia non vedo perché non posso aver con lui scambi interessanti,e poi se son amica di Giuseppe non vorrei che questo faccia sì che non possa avvicinarmi a altre persone come pinuccia ad esempio , che oggi è intervenuta parecchie volte in questo tread e quindi ho potuto conoscere un po' meglio..non conosco i precedenti e nemmeno mi interessa..però cercate di non scaldarvi..

Devo dire però che quoto tutto quello che sevi ha scritto nell'ultimo post e cioé che a te Giuse piace molto provocare con un ironia che a me a volte non garba troppo e forse agli occhi di chi come me antonella e tutti i "nuovi" del forum che non conoscono cosa sia successo in passate discussioni sembra che non stai dicendo niente di che,in realtà pensandoci bene se è riferito a cose passate il tuo tono risulta alquanto fastidioso..almeno se fosse rivolto a me mi sarei irritata alquanto.
Poi sapete a me non importa , non devo stare simpatica a tutti però non vorrei che difendendo una persona piuttosto che un'altra mi inimico(si dice così?) qualcuno senza motivo..come ripeto io son amica di Giuse e tale rimango mi spiace per chi dice che se si è amico di qualcuno non si possa essere amici di altri(mah??) l'ultima cosa che ho voluto puntualizzare era solo un consiglio per Giuse..tutto qui..

Grazie per aver capito che certi riferimenti possono essere fastidiosi.
Non sono stata tassativa nel dire che chi è amico di Giuseppe non può essere amico mio.
Anche a me piace lo scambio di idee, la conoscenza reciproca e poi farmi un'idea della persona e vedere se ci sono affinità o meno

Certo che essere 'nuovi' in questo forum sra diventando veramente difficile!
Uno crede di aver fatto amicizia con delle persone tranquille,simpatiche,gentili,disponibili e poi in qualche pagina di messaggi si viene sbattacchiati in un angolo a sentire rivangare melma di tutti i generi,offese,e chi più ne ha più ne metta!
ACCIDENTI se mi avete fatto sentire inopportuna come chi si presenta a casa di coniugi in lite!
Si parlava di volgarità? Be meglio parlare esplicitamente di sesso fra persone adulte che assistere al lavaggio in piazza dei vastri panni sporchi!
Se avevate intenzione di chiarire da persone adulte lo potevate fare per mp.....non far pesare ai nuovi la vostra 'anzianità' le loro amicizie fatte in buona fede...le vostre disillusioni etc.etc.
Sono amica di Giuseppe non ho potuto capire se qui ha offeso qualcuno,se l'ho ha fatto ha sbagliato....non vorrei che mi si precludesse la possibilità di conoscere e apprezzare nuovi amici....E neanche quella di farmi una mia idea sulle persone!
Scusate lo sfogo!

Se tu hai cambiato opinione su alcune persone, credo che riguardi solo te.
Io non ho panni sporchi da lavare ne in privato ne in pubblico.
Non ho niente di personale da chiarire in mp.
Quello che ho scritto, se letto con attenzione, è per evitare il coinvolgimento di "voi vecchi" del forum, su discussioni che non vi appartengono.
Per i tanti che non mi conoscono, faccio presente che sono molto ironica e pungente, ma amo la verità e non sopporto l'ipocrisia.
E non precludo mai niente a nessuno.

Scusa, ma cosa ti ho fatto:confuso: Davvero Pin adesso non scherzo, ma tu sai che io non so cosa ti ho fatto??? lo giuro credimi, anzi....io personalmente non ti ho mai offeso, tu si...in altri lidi, e forse a partire da lì, hai potuto avere come dire..... un po di amaro da parte mia, ma prima sono sicuro di no... Mi ritengo una persona educata e tollerante, chi mi conosce metterebbe la mano sul fuoco, odio il virtuale per tanti motivi, e uno è questo che litighi con le persone......e non sai il perchè!!??:storto:

Preferisco prendere il tuo post come una battuta spiritosa.
Però ti ricordo che in tanti mesi ho imparato a conoscerti,quindi sai perfettamente che l'elenco delle tue virtù con me non attacca.
Se odi il virtuale...............

Ora preferisco finirla qui, stai sulle tue posizioni, tanto sai perfettamente che io dalle mie non mi smuovo.
Per tutti gli altri, a voi decidere se sono una persona che vale la pena di conoscere

Ultima modifica di un moderatore:

Sasti

Florello
Grazie per aver capito che certi riferimenti possono essere fastidiosi.
Non sono stata tassativa nel dire che chi è amico di Giuseppe non può essere amico mio.
Anche a me piace lo scambio di idee, la conoscenza reciproca e poi farmi un'idea della persona e vedere se ci sono affinità o meno

Se tu hai cambiato opinione su alcune persone, credo che riguardi solo te.
Io non ho panni sporchi da lavare ne in privato ne in pubblico.
Non ho niente di personale da chiarire in mp.
Quello che ho scritto, se letto con attenzione, è per evitare il coinvolgimento di "voi vecchi" del forum, su discussioni che non vi appartengono.
Per i tanti che non mi conoscono, faccio presente che sono molto ironica e pungente, ma amo la verità e non sopporto l'ipocrisia.
E non precludo mai niente a nessuno.

Preferisco prendere il tuo post come una battuta spiritosa.
Però ti ricordo che in tanti mesi ho imparato a conoscerti,quindi sai perfettamente che l'elenco delle tue virtù con me non attacca.
Se odi il virtuale...............

Ora preferisco finirla qui, stai sulle tue posizioni, tanto sai perfettamente che io dalle mie non mi smuovo.
Per tutti gli altri, a voi decidere se sono una persona che vale la pena di conoscere

ciao pin:Saluto: senti, io non ti conosco, ma e' chiaro che sei una donna molto diretta, e in un certo senso la cosa ti fa onore, anche se chi non ti conosce puo' rimanere un spiazzato inizialmente dalla tua franchezza........sai, io sono d'accordo con Silvia, perche' gira che ti rigira si va sempre a parare al passato, mettiti nei nostri panni, hai visto anche qui in questo post che inizialmente c'era un po' di tensione........insomma, noi nuovi nostro malgrado ci ritroviamo nel mezzo di una cosa che ci e' oscura, e magari rischiamo di andarci di mezzo perche' amici di uno piuttosto che dell'altro.........e' una situazione un po' pesante, almeno per me personalmente......ieri quando hai parlato dei nuovi amici di Giuse l'ho interpretato come un "prima o poi la fregatura aspettatevela", ma a me non va di crearmi sovrastrutture o pregiudizi su nessuno, se uno non mi tocca io non tocco lui a prescindere da cosa possa aver fatto agli altri........spero tu riesca a capire il nostro disagio, almeno mio e di Silvia, insomma, mica state parlando di cose vostre private ma di cose riguardanti il forum........e una, e due, e tre, poi alla fine e' umano che uno possa scoppiare e dire "aho', ma di che cavolo parlate? ma noi che c'entriamo?"...................scusa se sono stata un po' contorta, magari vedo di essere piu' chiara tra un po' che non sto tanto bene................

Pin

Master Florello
ciao pin:Saluto: senti, io non ti conosco, ma e' chiaro che sei una donna molto diretta, e in un certo senso la cosa ti fa onore, anche se chi non ti conosce puo' rimanere un spiazzato inizialmente dalla tua franchezza........sai, io sono d'accordo con Silvia, perche' gira che ti rigira si va sempre a parare al passato, mettiti nei nostri panni, hai visto anche qui in questo post che inizialmente c'era un po' di tensione........insomma, noi nuovi nostro malgrado ci ritroviamo nel mezzo di una cosa che ci e' oscura, e magari rischiamo di andarci di mezzo perche' amici di uno piuttosto che dell'altro.........e' una situazione un po' pesante, almeno per me personalmente......ieri quando hai parlato dei nuovi amici di Giuse l'ho interpretato come un "prima o poi la fregatura aspettatevela", ma a me non va di crearmi sovrastrutture o pregiudizi su nessuno, se uno non mi tocca io non tocco lui a prescindere da cosa possa aver fatto agli altri........spero tu riesca a capire il nostro disagio, almeno mio e di Silvia, insomma, mica state parlando di cose vostre private ma di cose riguardanti il forum........e una, e due, e tre, poi alla fine e' umano che uno possa scoppiare e dire "aho', ma di che cavolo parlate? ma noi che c'entriamo?"...................scusa se sono stata un po' contorta, magari vedo di essere piu' chiara tra un po' che non sto tanto bene................

Mi spiace che non stai tanto bene, ma sei stata chiara comunque.
La frase state attenti alle fregature, non era da intendersi così, ma era per giuseppe, attento a non comportarti allo stesso modo.
Se riconosci in me di essere una persona diretta, non pensi che avrei detto esplicitamente quello che si pensa io abbia insinuato?
Non vi sto mettendo sull'avviso, non mi permetterei mai di mettere in cattiva luce una persona, perchè con me non ha feeling, lascio sempre la libertà d'opinione.
Il mio intervento con giuseppe, è stato soprattutto rivolto al passato che è passato. Se non avesse fatto quelle battute ironiche come sostiene, provocatrici come sostengo, lo avrei ignorato, come sto facendo da tempo.
Mentre se guardi ho invece scambiato post con voi.
Non è a te che ho detto di non usare l'amuchina?
Poi i riferimenti a quello che è successo, sempre leggendo i post, sono sempre usciti da chi è sempre rimasto qui, non da me o noi, che abbiamo mollato un po'.
Da sempre ho spiazzato tutti con la mia franchezza, ma cosa vuoi per me è un pregio.
E ti assicuro che alla lunga, ma non tanto alla lunga, mi ha fatto apprezzare da più di una persona, come mi ha creato dei nemici.
Il mio essere diretta per me non mi fa onore in un certo senso, mi fa onore e basta.
Sia ben chiaro il fatto che tu come altre/i siete amici di giuseppe, non la ritengo una cosa talmente negativa che con maggior frequentazione e conoscenza non possiate anche essere amici miei, d'altra parte gradirei la stessa cosa da parte vostra.
Ma se con me si inizia con "che rispetto è questo", ricordo che il rispetto si deve guadagnare, almeno io la penso così.
Poi chiedete as Aseret come sono dolce.

Alto