• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

curiosando in altri forum..

Sevi

Fiorin Florello
Esatto Pin, non c'entra un fico secco quello che c'è stato.
Quindi...il vecchio detto "predicare bene e razzolare male" qui è d'obbligo :)
Non lo dico certo per te ma per Gladia :squint:

Tutti razzoliamo male eh ogni tanto, l'importante è ammetterlo e non perseverare, soprattutto arrampicandosi sugli specchi.

Basta dire..."Ah ciao, me la sono voluta in effetti"...questa è ironia, mica tirare in ballo scuse su scuse.

Vabbè, fate vobis...la mia l'ho detta pure stavolta.
A un certo punto...chissene :Saluto:

Pin, ci sono un sacco di cose che è un po' che non ti dico, mi spiace :(

Pin

Master Florello
Esatto Pin, non c'entra un fico secco quello che c'è stato.
Quindi...il vecchio detto "predicare bene e razzolare male" qui è d'obbligo :)
Non lo dico certo per te ma per Gladia :squint:

Tutti razzoliamo male eh ogni tanto, l'importante è ammetterlo e non perseverare, soprattutto arrampicandosi sugli specchi.

Basta dire..."Ah ciao, me la sono voluta in effetti"...questa è ironia, mica tirare in ballo scuse su scuse.
Non enso che tu possa rivolgere a me questa frase

Vabbè, fate vobis...la mia l'ho detta pure stavolta.
A un certo punto...chissene :Saluto:

Pin, ci sono un sacco di cose che è un po' che non ti dico, mi spiace :(

se ti spiace dimmele, sai che le critiche costruttive le accetto e il dialogo non l'ho mai evitato, come sai che rispondo sempre quello che penso.
A volte in maniera ungente a volte solo ironicamente.
Mi conosci da tempo, quindi se hai qualcosa da dirmi non ti fare crucci, spara pure a zero.

Permalosa

Giardinauta Senior
Ma ragazzi che succede??vi lascio qualche oretta e che mi combinate?!?cat:
non litigate vi prego!mi sembrava una discussione interessante intelligente e per conoscersi un po' meglio sotto un aspetto nuovo,che bisogno c'è di punzecchiarsi??

Io sono amica di Giuse,non trovo quindi giusto fare certi tipi di affermazione come quelle che ho sentito della serie "tienti stretti i tuoi amici che io ho i miei"...io vorrei poter parlare con tutti,anche se uno ha una visione diversa dalla mia non vedo perché non posso aver con lui scambi interessanti,e poi se son amica di Giuseppe non vorrei che questo faccia sì che non possa avvicinarmi a altre persone come pinuccia ad esempio , che oggi è intervenuta parecchie volte in questo tread e quindi ho potuto conoscere un po' meglio..non conosco i precedenti e nemmeno mi interessa..però cercate di non scaldarvi..

Devo dire però che quoto tutto quello che sevi ha scritto nell'ultimo post e cioé che a te Giuse piace molto provocare con un ironia che a me a volte non garba troppo e forse agli occhi di chi come me antonella e tutti i "nuovi" del forum che non conoscono cosa sia successo in passate discussioni sembra che non stai dicendo niente di che,in realtà pensandoci bene se è riferito a cose passate il tuo tono risulta alquanto fastidioso..almeno se fosse rivolto a me mi sarei irritata alquanto.
Poi sapete a me non importa , non devo stare simpatica a tutti però non vorrei che difendendo una persona piuttosto che un'altra mi inimico(si dice così?) qualcuno senza motivo..come ripeto io son amica di Giuse e tale rimango mi spiace per chi dice che se si è amico di qualcuno non si possa essere amici di altri(mah??) l'ultima cosa che ho voluto puntualizzare era solo un consiglio per Giuse..tutto qui..

Ah un altra cosa: non ho capito perché tutti schivano o aprono gli ombrelli per non avere i baci di Sevi...ma in tal caso non posso che dire" MEGLIO!!!!!ME LI PRENDO TUTTI IO!!!!!!":love_4:

Adesso mi darete della buonista,e ipocrita??sinceramente me ne infischio:martello:
ciao a tutti!!:Saluto:

Sasti

Florello
Non è una cattiveria, è quello che penso e ho i giustificati motivi per pensarlo.
Fai bene a difendere un tuo amico, come io difendo i miei.
Spero tanto per te che tu non debba subire la mia stessa delusione

Appunto, perchè non dialogare amichevolmente?
Perchè riprendere ad offendere? non dire che ho iniziato io, presa per i capelli mi sono sentita in dovere di replicare.
Se ci sono divergenze di opinione, se non si ha una alta considerazione delle persone, si possono anche ignorare e Non fare battute piene di ipocrisia. che almeno si abbia il coraggio delle proprie azioni

Certo la mia frase può anche stupire, ma per chi mi conosce sa che dico sempre quello che penso.
Se sei amica di giuseppe vuol dire che lui ti ha dato buoni motivi per esserlo.
Il fatto che io sia "nuova", non esclude che lo si possa diventare anche noi, come non esclude che un amico/a di giuseppe difficilmente può essere anche amico mio.
Non ho nessuna intenzione di parlare di ciò che è stato.
Non ho nessuna intenzione di tirare fuori i motivi per cui rispondo usando certe parole a giuseppe. Comunque se leggete bene non sono stata ne offensiva ne ho detto parolacce.
Come non ho nessuna intenzione di permettergli di offendere,fare dell'ironia spicciola e dimostrare con me e con i miei amici/che ,di essere diverso da quello che si è dimostrato.
Se controllate è un po che io ho ripreso a scrivere sul forum e fin ora mi ha ignorata.
Oggi casualmente si sono susseguiti alcuni post di noi da un po latitanti e devo sopportare quello che ha scritto.
Ma non ci penso nemmeno.

pinuccia, di cio' che e' stato non so, non c'ero, e anche ci fossi stata non mi sarei intromessa (credo) perche' non sono cose che mi riguardano.......ma se tu parli dei nuovi amici di Giuseppe.........beh, e' normale che si rimanga un po' cosi', se poi ci dovesse mai essere qualcosa con lui, vedremo di affrontarla fra di noi, in maniera civile, cercando di trovare un punto d'incontro....

Pin

Master Florello
Io non ho parlato degli amici di Giuseppe, ho avvisato giuseppe che se si dimostra con vo come ha fatto con me ed altri, perde i nuovi amici.
Non mi permetto di parlare delleamicizie altrui.

Sevi

Fiorin Florello
se ti spiace dimmele, sai che le critiche costruttive le accetto e il dialogo non l'ho mai evitato, come sai che rispondo sempre quello che penso.
A volte in maniera ungente a volte solo ironicamente.
Mi conosci da tempo, quindi se hai qualcosa da dirmi non ti fare crucci, spara pure a zero.

Pin, ovviamente la frase era per Giuseppe, l'ho scritto :)
Tu gli hai risposto e, vista la sua provocazione, sarebbe stato ironico da parte sua dirti che se l'era cercata in effetti.
Tu di ironia ne hai da vendere, come poteva essere rivolta a te? :eek:k07:

No no Pin, oggi non riesco a spiegarmi :martello:
Non ho critiche, erano cose belle :ros:
E' un modo per dirti che mi fa piacere incontrarti ecco :crazy:

Ultima modifica:

Sevi

Fiorin Florello
Permy, grassie, trovo parecchie affinità, mi fa piacere :) :love_4:

L'ombrello era per schivare i baci di Daria che arrivano sparsi dall'alto :eek:k07:
Pinuccia gioca con 'sta cosa dei bacetti...o no? :squint: :lol:

Picara

Giardinauta Senior
Secondo me pure l'amatissimo Leopardi :love: diceva parolacce, anzi ne sono più che convinta.
Così come tanti geni della letteratura e della poesia.

Cara Sevi, le diceva, certo che le diceva. Basta leggere l'epistolario per rendersene conto:ciglione:!

Ciao Sevi:love_4:, e salutami i tuoi plumbago:love:.

Per quanto riguarda me, io ne faccio ampiamente uso, delle più svariate:martello:, anche nei forum. Dove è consentito ovviamente. Qui non si può e non lo faccio, ma non è assolutamente un problema:lol: .

Sasti.terzo ha scritto:
er non parlare di quel che ha letto Anto, la' veramente si sono superati i limiti del buon gusto di anni luce.....un conto e' la parolaccia, un conto e' esporre in maniera cosi' sfacciata i propri desideri sessuali, ma che bisogno c'e'? anche di sesso c'e' modo e modo di parlarne, e questo linguaggio da trivio, cosi' esplicito che si scandalizzerebbero financo in una caserma, beh, crdo sia censurabile......e inutile.....no? non la pensate anche voi cosi'?

Mi dispiace ma sono assolutamente contraria. La LIBERTA' innanzitutto (di espressione, in questo caso):martello2.
Nessuno mi obbliga ad entrare in un forum. Se so che in un forum non mi trovo bene, non ci entro. Non vedo perchè dovrei impedire agli altri di esprimersi liberamente.
Le censure le lascio ai dittatori.

Antonella73,
tu parli di abuso di libertà. Ma la libertà può avere come limite solo i diritti altrui. Non esiste un reato chiamato abuso di libertà.

Permalosa

Giardinauta Senior
Permy, grassie, trovo parecchie affinità, mi fa piacere :) :love_4:

L'ombrello era per schivare i baci di Daria che arrivano sparsi dall'alto :eek:k07:
Pinuccia gioca con 'sta cosa dei bacetti...o no? :squint: :lol:

ah:martello: allora son io che non capisco!fa niente..tanto son arrivata prima e li prendo io..le altre si faccian furbe la prossima volta!!!!:lingua: scusate ogni tanto una belinata la scrivo che sennò qui l'atmosfera si fa pesante!!:ros: però non giudicatemi deficiente eh?:ros: solo permalosa!!già basta!!

Sasti

Florello
Mi dispiace ma sono assolutamente contraria. La LIBERTA' innanzitutto (di espressione, in questo caso):martello2.
Nessuno mi obbliga ad entrare in un forum. Se so che in un forum non mi trovo bene, non ci entro. Non vedo perchè dovrei impedire agli altri di esprimersi liberamente.
Le censure le lascio ai dittatori.

Antonella73,
tu parli di abuso di libertà. Ma la libertà può avere come limite solo i diritti altrui. Non esiste un reato chiamato abuso di libertà.

ciao! piacere di conoscerti.....vabbe' che vuoi che sia, la pensiamo diversamente, il mondo e' bello perche' e' vario.......io invece non sono per la massima liberta' d'espressione, ovviamente mi riferisco al linguaggio pregno di parolacce e volgarita'.........non per niente mi sono registrata a questo forum, ce ne sono tanti, se son qui un motivo ci sara', no?:rolleyes:

pa0la

Florello
Permalosa, Sasti ? scusami davvero, non lo ricordo ancora

Vorrei fare una piccolissima precisazione, con chi non mi conosce. Un po' come dire :) ciao sono nuova.......la verità è che come avete capito sono vecchia......
E' vero, ci siamo punzecchiati con Giuseppe, ho le mie ragioni per farlo. Ma per favore non cadete con me nell'equivoco di pensare che fosse per il gusto di rovinare alcunchè.
Come sapete molte persone tempo fa hanno lasciato questo forum, io mi sono limitata a smettere di postare, a dir la verità anche di leggere.
Oggi mi è venuta voglia di entrare e guardare un po', ho trovato qualche amico e ho postato.......
questo non fa di me una pecorella tornata all'ovile nè il diavolo che torna, avrei davvero preferito poter riprendere a postare in g.it senza alcun clamore....
Ma Giuseppe si è sentito in dovere di sottolineare la cosa e mi ha dato fastidio. Vi prego di non considerare questo in nessun caso un invito a non essere amiche di chi meglio credete. Solo vi chiedo di rispettare il disagio di chi tempo fa è stato oggettivamente ferito da fatti che, se avrete voglia, potete andare a leggervi nei post vecchi di qualche mese fa.

E non precludetemi la possibilità di cominciare, se ne avrò voglia, un nuovo rapporto con voi.
Ho qui in g.it ancora tanti buoni amici e non ho nessuna preclusione a farmene di nuovi. Avremo forse tempo di conoscerci meglio
ciao, buona serata
pa0la

Sasti

Florello

Vorrei fare una piccolissima precisazione, con chi non mi conosce. Un po' come dire :) ciao sono nuova.......la verità è che come avete capito sono vecchia......
E' vero, ci siamo punzecchiati con Giuseppe, ho le mie ragioni per farlo. Ma per favore non cadete con me nell'equivoco di pensare che fosse per il gusto di rovinare alcunchè.
Come sapete molte persone tempo fa hanno lasciato questo forum, io mi sono limitata a smettere di postare, a dir la verità anche di leggere.
Oggi mi è venuta voglia di entrare e guardare un po', ho trovato qualche amico e ho postato.......
questo non fa di me una pecorella tornata all'ovile nè il diavolo che torna, avrei davvero preferito poter riprendere a postare in g.it senza alcun clamore....
Ma Giuseppe si è sentito in dovere di sottolineare la cosa e mi ha dato fastidio. Vi prego di non considerare questo in nessun caso un invito a non essere amiche di chi meglio credete. Solo vi chiedo di rispettare il disagio di chi tempo fa è stato oggettivamente ferito da fatti che, se avrete voglia, potete andare a leggervi nei post vecchi di qualche mese fa.

E non precludetemi la possibilità di cominciare, se ne avrò voglia, un nuovo rapporto con voi.
Ho qui in g.it ancora tanti buoni amici e non ho nessuna preclusione a farmene di nuovi. Avremo forse tempo di conoscerci meglio
ciao, buona serata
pa0la

beh, ciao! e piacere di conoscerti!!!!:) :eek:k07: :Saluto:

Antonella73

Giardinauta Senior

ciao, buona serata
pa0la

ciao Paola,

gazie..in onestà apprezzo moltissimo la tua opinione ed il modo n cui l'hai espressa ovviamente.
io sull'argomento ho detto tutto...la mia visione la conoscete...mi fa piacere conoscere le vostre.

il tuo messaggio amichevole mi ben dispone nei toui confronti..e spero che continuerai a postare in G.it...poi quel che sarà sarà...!

ciao!

Sasti

Florello
ciao Paola,

gazie..in onestà apprezzo moltissimo la tua opinione ed il modo n cui l'hai espressa ovviamente.
io sull'argomento ho detto tutto...la mia visione la conoscete...mi fa piacere conoscere le vostre.

il tuo messaggio amichevole mi ben dispone nei toui confronti..e spero che continuerai a postare in G.it...poi quel che sarà sarà...!

ciao!

ecco, siamo come al solito in sintonia:love_4: ........quoto!

Alto