Permalosa, Sasti ? scusami davvero, non lo ricordo ancora
Vorrei fare una piccolissima precisazione, con chi non mi conosce. Un po' come dire
ciao sono nuova.......la verità è che come avete capito sono vecchia......
E' vero, ci siamo punzecchiati con Giuseppe, ho le mie ragioni per farlo. Ma per favore non cadete con me nell'equivoco di pensare che fosse per il gusto di rovinare alcunchè.
Come sapete molte persone tempo fa hanno lasciato questo forum, io mi sono limitata a smettere di postare, a dir la verità anche di leggere.
Oggi mi è venuta voglia di entrare e guardare un po', ho trovato qualche amico e ho postato.......
questo non fa di me una pecorella tornata all'ovile nè il diavolo che torna, avrei davvero preferito poter riprendere a postare in g.it senza alcun clamore....
Ma Giuseppe si è sentito in dovere di sottolineare la cosa e mi ha dato fastidio. Vi prego di non considerare questo in nessun caso un invito a non essere amiche di chi meglio credete. Solo vi chiedo di rispettare il disagio di chi tempo fa è stato oggettivamente ferito da fatti che, se avrete voglia, potete andare a leggervi nei post vecchi di qualche mese fa.
E non precludetemi la possibilità di cominciare, se ne avrò voglia, un nuovo rapporto con voi.
Ho qui in g.it ancora tanti buoni amici e non ho nessuna preclusione a farmene di nuovi. Avremo forse tempo di conoscerci meglio
ciao, buona serata
pa0la