• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

curiosando in altri forum..

silvia60

Florello
Certo che essere 'nuovi' in questo forum sra diventando veramente difficile!
Uno crede di aver fatto amicizia con delle persone tranquille,simpatiche,gentili,disponibili e poi in qualche pagina di messaggi si viene sbattacchiati in un angolo a sentire rivangare melma di tutti i generi,offese,e chi più ne ha più ne metta!
ACCIDENTI se mi avete fatto sentire inopportuna come chi si presenta a casa di coniugi in lite!
Si parlava di volgarità? Be meglio parlare esplicitamente di sesso fra persone adulte che assistere al lavaggio in piazza dei vastri panni sporchi!
Se avevate intenzione di chiarire da persone adulte lo potevate fare per mp.....non far pesare ai nuovi la vostra 'anzianità' le loro amicizie fatte in buona fede...le vostre disillusioni etc.etc.
Sono amica di Giuseppe non ho potuto capire se qui ha offeso qualcuno,se l'ho ha fatto ha sbagliato....non vorrei che mi si precludesse la possibilità di conoscere e apprezzare nuovi amici....E neanche quella di farmi una mia idea sulle persone!
Scusate lo sfogo!

Permalosa

Giardinauta Senior
Permalosa, Sasti ? scusami davvero, non lo ricordo ancora

Vorrei fare una piccolissima precisazione, con chi non mi conosce. Un po' come dire :) ciao sono nuova.......la verità è che come avete capito sono vecchia......
E' vero, ci siamo punzecchiati con Giuseppe, ho le mie ragioni per farlo. Ma per favore non cadete con me nell'equivoco di pensare che fosse per il gusto di rovinare alcunchè.
Come sapete molte persone tempo fa hanno lasciato questo forum, io mi sono limitata a smettere di postare, a dir la verità anche di leggere.
Oggi mi è venuta voglia di entrare e guardare un po', ho trovato qualche amico e ho postato.......
questo non fa di me una pecorella tornata all'ovile nè il diavolo che torna, avrei davvero preferito poter riprendere a postare in g.it senza alcun clamore....
Ma Giuseppe si è sentito in dovere di sottolineare la cosa e mi ha dato fastidio. Vi prego di non considerare questo in nessun caso un invito a non essere amiche di chi meglio credete. Solo vi chiedo di rispettare il disagio di chi tempo fa è stato oggettivamente ferito da fatti che, se avrete voglia, potete andare a leggervi nei post vecchi di qualche mese fa.

E non precludetemi la possibilità di cominciare, se ne avrò voglia, un nuovo rapporto con voi.
Ho qui in g.it ancora tanti buoni amici e non ho nessuna preclusione a farmene di nuovi. Avremo forse tempo di conoscerci meglio
ciao, buona serata
pa0la

io infatti come già detto non precludo niente a nessuno e vorrei che tutti lo facessero..tutto qui!!il resto lo avevo capito,grazie comunque per i chiarimenti..:Saluto:

Sasti

Florello
Certo che essere 'nuovi' in questo forum sra diventando veramente difficile!
Uno crede di aver fatto amicizia con delle persone tranquille,simpatiche,gentili,disponibili e poi in qualche pagina di messaggi si viene sbattacchiati in un angolo a sentire rivangare melma di tutti i generi,offese,e chi più ne ha più ne metta!
ACCIDENTI se mi avete fatto sentire inopportuna come chi si presenta a casa di coniugi in lite!
Si parlava di volgarità? Be meglio parlare esplicitamente di sesso fra persone adulte che assistere al lavaggio in piazza dei vastri panni sporchi!
Se avevate intenzione di chiarire da persone adulte lo potevate fare per mp.....non far pesare ai nuovi la vostra 'anzianità' le loro amicizie fatte in buona fede...le vostre disillusioni etc.etc.
Sono amica di Giuseppe non ho potuto capire se qui ha offeso qualcuno,se l'ho ha fatto ha sbagliato....non vorrei che mi si precludesse la possibilità di conoscere e apprezzare nuovi amici....E neanche quella di farmi una mia idea sulle persone!
Scusate lo sfogo!

si, ecco, Silvia ha espresso il mio stesso sgomento per cio' che concerne cose passate......e' un cincinin difficile capirci qualcosa per noi nuovi, poi magari capitano discussioni come questa in cui si arriva chissa' dove e chissa' perche'.............personalmente avrei una lieve confusione mentale.........ogni tanto si parla di 'ste cose passate che...........boh?............si fa presto a dire fai una ricerca sul forum, aho', io c'ho provato, ma non c'ho capito un fico secco lo stesso!:lol: .................dunque.................:eek: mistero:eek:

Commelina

Master Florello
..... E non precludetemi la possibilità di cominciare, se ne avrò voglia, un nuovo rapporto con voi.
Ho qui in g.it ancora tanti buoni amici e non ho nessuna preclusione a farmene di nuovi. ....

ecco pa0la sono completamente d'accordo con te. visto che non so cosa successe, e manco lo voglio sapere, ti ringrazio di questa disponibilità, che assolutamente è anche la mia. anche se dici che sei "vecchia" per me sei nuova, quindi....benvenuta!
85565.gif

M

marco48

Guest
Se dici una parolaccia, o la si usa come intercalare, almeno lo capisci subito e puoi rispondere a tono o sorvolare, o far resente che certi epiteti è meglio usarli in altri ambiti o con chi conosci e frequenti di persona.
Quando leggi frasi forbite, ma pregne di offese come ti difendi?
A volte, ed è già successo, la volagarità quella vera viene fuori mettendo insieme vari post.
Non nascondiamoci dietro il dito parolaccia = volgarità.
Volgarità ènon saper ascoltare l'altro, noon tenere in considerazione il pensiero altrui.
Voler prevaricare a tutti i costi perchè "io la penso così e questo è il giusto modo di pensare".
Quante volte è già capitato?
Quante volte sta capitando leggendo alcuni post anche più recenti?
Il buonismo a tutti i costi è considerazione di imbecillità di chi legge.
frasi di accondiscendenza, tanto l'interlocutore è un poverino/a.
Meglio una parolaccia ma la sincerità, che un abbrccio e l'ipocrisia.
Alcuni argomenti che sono tabù? ok sono da regolamento.
Altri che diventano tabù per la mancanza di rispetto dell'opinione diversa.
Girare per altri forum si può trovare di tutto, sono apposta altri forum.
Ma ci sono anche quelli in cui puoi parlare liberamente, dove il TUO pensiero è accettato anche se contrario.
Dove la discussione, può essere farcita anche di parolacce, ma ci sono degli argomenti, ci sono dei contenuti, ti ossono appassionare e far partecipare, ti può dar fastidio la parolaccia, ma l'argomeno ti interessa e parteci. Non giudichi negativo l'intervento solo per gli epiti, cerchi di leggere quello che vuole dire chi scrive e semmai sei contrario all'idea, non alla persona, e nell'esporre il tuo pensiero, anche se contrario, comunque accetti che c'è chi può pensarla in modo diverso.
Soprattutto non condanni o cerchi di portare dalla tua parte.
Preferisco alla lunga una parolaccia sincera che bci e bbracci ipocriti.

toh, e' esattamente quello che ho detto io........d'accordissimo con te.......ma credo che anche Marco la pensi cosi', infatti ha parlato della mancanza di rispetto delle opinioni altrui come esempio di volgarita' maxima, quindi........

allora siamo d'accordo in tre e non solo..........lo ben so che non e' facile, non lo e' nella vita reale, a maggior ragione non lo e' qui, ma a volte le cose sono tanto piu' semplici di come noi le vediamo.....che ci vuole ad essere un poco tolleranti anche se si ritiene che il nostro interlocutore stia dicendo un mucchio di castronerie? che ci vuole a spiegarsi e chiarirsi se qualcuno ha tergiversato le nostre parole? e' molto faticoso accettare che al mondo esistono tanti, ma tanti altri modi di pensare diversi dal nostro? per me personalmente no, lo scambio non puo' che arricchirmi.....per altri si, buon per loro.....tutto cio' e' vero, e' moooolto piu' grave di una serie di parolacce, ma come ho gia' detto, non credo sia poi necessario spiattellarle in ogni dove, il troppo mi da fastidio e se reputo una cosa mooolto grave questo non mi legittima personalmente ad esprimermi piazzando parolacce a destra e a manca........

Non credo di dover aggiungere altro in quanto Piniccia e Sasti hanno spiegato perfettamente quello che è anche il mio pensiero, è ovvio che guardo alla sostanza nelle cose ma la forma è anche molto importante per me.
Colgo l'occasione per dare un bentornato a tutti quelli che hanno ricominciato a postare.
P.S. mi sono piazzato con le gambe ben salde e piantate per terra ma non mi è arrivato nessun bacetto sparso, forse qualcuno se li è accaparati tutti oppure perchè sono troppo lontano...:confuso: :fifone2: :eek: :mad:

Permalosa

Giardinauta Senior
Non credo di dover aggiungere altro in quanto Piniccia e Sasti hanno spiegato perfettamente quello che è anche il mio pensiero, è ovvio che guardo alla sostanza nelle cose ma la forma è anche molto importante per me.
Colgo l'occasione per dare un bentornato a tutti quelli che hanno ricominciato a postare.
P.S. mi sono piazzato con le gambe ben salde e piantate per terra ma non mi è arrivato nessun bacetto sparso, forse qualcuno se li è accaparati tutti oppure perchè sono troppo lontano...:confuso: :fifone2: :eek: :mad:

Mi spiace per oggi ti è andata male..son passata prima io e quindi sei rimasto a bocca asciutta!!Ma sù..non son così egoista..uno te lo lascio,ma solo uno perché egoista no ma un po' tirchietta braccine corte sì..da vera ligure!:eek:k07:
spero che il bacino sevi lo abbia caricato ben bene perché da imperia a te ce n'è di strada da fare!!!

M

marco48

Guest
Mi spiace per oggi ti è andata male..son passata prima io e quindi sei rimasto a bocca asciutta!!Ma sù..non son così egoista..uno te lo lascio,ma solo uno perché egoista no ma un po' tirchietta braccine corte sì..da vera ligure!:eek:k07:
spero che il bacino sevi lo abbia caricato ben bene perché da imperia a te ce n'è di strada da fare!!!
Grazie Permalosa, i bacini erano quelli di Daria ma mi accontento anche di un bacino di Sevi.:lol: :lol:

Basta che non te lo mangi eh?? sei tu il Famoso marco mangia tutto vero??:lol:
:ros: :ros: Accidenti, la mia è una pessima fama:crazy: o è fame??:confuso: :lol:

Permalosa

Giardinauta Senior
Ma allora sti bacini non ci sto capendo più niente...comunque meglio se volevi quelli di daria io me li son persi..ho solo i sevibacini..però oggi sono in crisi per carenza d'affetto...allora mi ripiglio quello di sevi che ti avevo concesso e tu arrangiati tié:lol: :lol:

M

marco48

Guest
Ma allora sti bacini non ci sto capendo più niente...comunque meglio se volevi quelli di daria io me li son persi..ho solo i sevibacini..però oggi sono in crisi per carenza d'affetto...allora mi ripiglio quello di sevi che ti avevo concesso e tu arrangiati tié:lol: :lol:

Permalosa o Volubilosa??????:confuso: :confuso: :fifone2: :eek: :lol: :love_4: :love_4:

Alto