Antonella73
Giardinauta Senior
ma infatti è vero,infine ho scritto cosa ho letto (è che non mi andava molto, visto che davvero davvero di cattivo gusto) proprio dopo aver letto questo messaggio di Sev.
è vero Sevi non è mai stata volgare nè ha mai usato parolacce, la differenza tra noi, sta nel fatto che lei difende la libertà di espressione in toto, coprendendo le parolacce , anche se non l'abuso (giusto Sev?)
io no. per me è più giusto che in forum pubblico non ci sia neppure la parolaccia più comune....perchè sono convinta, magari a torto, che poi comunque qualuno abuserebbe di tale libertà e mi darebbe fastidio...
in teoria ha ragione Sevi. la censura è brutta!
ma visto cosa c'è in giro..in pratica...è necessaria (x me, ovvio)
è vero Sevi non è mai stata volgare nè ha mai usato parolacce, la differenza tra noi, sta nel fatto che lei difende la libertà di espressione in toto, coprendendo le parolacce , anche se non l'abuso (giusto Sev?)
io no. per me è più giusto che in forum pubblico non ci sia neppure la parolaccia più comune....perchè sono convinta, magari a torto, che poi comunque qualuno abuserebbe di tale libertà e mi darebbe fastidio...
in teoria ha ragione Sevi. la censura è brutta!
ma visto cosa c'è in giro..in pratica...è necessaria (x me, ovvio)