ciao.... son tornata!
non pensavo di scatnare questo...volevo solo dirvi che sto bene qui e mi pice la civiltà con cui si portano avanti sia le discussioni sull'aria fritta che quelle un po' più serie... comunque:
@ Sevi: si, io ho capito proprio puritanesimo come lo itendevi tu: "puritanesimo significa avere una morale intransigente" e per questo non mi è piaciuto...al di là del significato negativo o positivo con cui si può connotare quest'espressione...a darmi fastidio è stato sentirmi etichettata, o etichettare gli altri, lo so che sono l'avvocato delle cause perse, ma sono qui solo da 5 mesi, non viviamo insieme, non ci siamo mai visti, come ci può etichettare a vicenda? ci possono essere simpatie o antipatie ,per me non è rispettoso etichettare.....ma.. comunque ho capito che forse non volevi offendere..
cosa ho letto?
alcuni post descritti come Sasti, più parolacce che semplici parole...sfoghi? mah... eccessivi e fastidiosi, e non contravvenivano a nessuna regola dl loro forum, ma mi sono chiesta...possibile che comunque non gli si dia un freno se da soli non si regolano?
ma il peggiore è stato un forum che nella sezione OT aveva un sacco di giochini, ho detto curiosiamo.. e uno era intitolato così:
"Ho voglia di ?"
e siccome anche qui permy ne avev aperto uno simile , mi son chiesta saranno simili le risposte?
per niente... non voglio ripetere, ma tra le più aggraziata era la voglia di leccare parti intime, (ma non era scritta così!) c'era di peggio...ma è il caso di rispondere in questi modi in un forum pubblico?, ma cacchio io non giravo mica in forum porno!!! anzi...normalissimi forum, di normalissimi siti...pensate che cercavo indicazioni per capire i risultati delle mie analisi del sangue....(li ho capiti eh...ma come facevamo quando ancora non avevamo internet?? è troppo bello...)
beh, però mi sono divertita a leggermi sti 48 messaggi...
ovviamente sono d'accordo con chi sostiene che le parolacce e la volgarità debbano stare al di fuori dai forum...un conto è parlare persona con qualcuno e un conto è scriverle le parolacce passerò pure per puritana, moralista, rigida...pazienza...
ciao!! un bacio a tutti tutti!