Sasti
Florello
Ecco perchè fai i peta profumati, bevi latte e nesquik come le persone per benee non broccoli.
Pieraaaaaa, sempre la' torni pure tu
![lol :lol: :lol:](http://www.officinabartolini.it/faccine/biggrin.gif)
Ecco perchè fai i peta profumati, bevi latte e nesquik come le persone per benee non broccoli.
Pieraaaaaa, sempre la' torni pure tu![]()
non te ne fai scappare una quando si tratta di ste cose, eh?
io li faccio al gelsomino:lingua: :lingua: :lingua: :lingua:
Chi sei Penelope Kappa? Mi ricordi qualcuno!
Avevo deciso di tacere, lo sapete benissimo che odio le polemiche e le offese, però, Marchese, hai dato del bigotto a chi non la pensa come te su determinati argomenti,e a chi ,se si iscrive a un forum ,rispetta le regole dello stesso, per non dire delle altre affermazioni. Per me è una questione di educazione e di coerenza: iscrivendoti sai già quali sono i limiti, perchè devi pretendere di superarli? Se c'è questa necessità ci si iscrive altrove, ma non trovo educato voler avere ragione a tutti i costi e con la scusa della libertà d'opinione offendere chi non la pensa come te...
Sono solo d'accordo con te su una cosa: si deve avere il coraggio delle proprie opinioni.
Beh, diciamo che non si capiva bene a chi si riferisse, ma l'ospite non può fare il padrone di casa!
Sasti, lei sostiene che fa i peta da noi si chiamano piriti profumati e che va in bagno a farli perchè è una persona per bene, dunque io penso che la signora non ha mai avuto un'attacco di diarrea a pompa.
Sasti, lei sostiene che fa i peta da noi si chiamano piriti profumati e che va in bagno a farli perchè è una persona per bene, dunque io penso che la signora non ha mai avuto un'attacco di diarrea a pompa.
beh, non sa che si perde!![]()
![]()
![]()
![]()
avete finito voi due??volete un tred specifico per parlare dei vostri problemi all'apparato digerente??se volete ve lo apro e faccio gli onori di casa...basta chiedere!!
![]()
avete finito voi due??volete un tred specifico per parlare dei vostri problemi all'apparato digerente??se volete ve lo apro e faccio gli onori di casa...basta chiedere!!
![]()
Ma il problema non è mio e nemmemno di Sasti e la signora per bene che li fa profumati. Pinuccia io non ho bisogno del gastroenterologo ma della signora che sostiene che è per bene perchè li fa profumati.
Ma il problema non è mio e nemmemno di Sasti e la signora per bene che li fa profumati. Pinuccia io non ho bisogno del gastroenterologo ma della signora che sostiene che è per bene perchè li fa profumati.
...
Quando ho letto che qui è un "isola felice" i miei testicoli, seguendo l'immutabile legge della Gravitazione Universale, applicata al nostro pianeta, sono caduti a terra con straordinario fragore, e lì sono rimasti....
![]()
![]()
![]()
![]()
Marchese ci sei mancato!:Saluto:
Ma perchè togliere le illusioni?
Se dopo tanti anni che si sente perbene scopre di non esserlopotrebbe suicidarsi
hi hi hi hi hi hi hi![]()
Piera!!!!! ti ho deto che li faccio al gelsomino, e qualcuno sa di viola e di lilla'
perche' non mi ascolti, eh?cat: vuoi venire a Roma a testare?:squint:
![]()
![]()
![]()
Basta, che mi viene qualcosa........non posso, non mi fermo, non resisto ahahahahaahahahahahahahahaahahaahahaahahahahaha.......hi hi hi hi hi hi......
Faccina che si tappa il naso! che chifo...........ma con il perizoma?