• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

curiosando in altri forum..

P

Piera1

Guest
Pieraaaaaa, sempre la' torni pure tu:lol: :lol: non te ne fai scappare una quando si tratta di ste cose, eh?:lol: io li faccio al gelsomino:lingua: :lingua: :lingua: :lingua:

Sasti, lei sostiene che fa i peta da noi si chiamano piriti profumati e che va in bagno a farli perchè è una persona per bene, dunque io penso che la signora non ha mai avuto un'attacco di diarrea a pompa.

Pin

Master Florello
Chi sei Penelope Kappa? Mi ricordi qualcuno!

Avevo deciso di tacere, lo sapete benissimo che odio le polemiche e le offese, però, Marchese, hai dato del bigotto a chi non la pensa come te su determinati argomenti,e a chi ,se si iscrive a un forum ,rispetta le regole dello stesso, per non dire delle altre affermazioni. Per me è una questione di educazione e di coerenza: iscrivendoti sai già quali sono i limiti, perchè devi pretendere di superarli? Se c'è questa necessità ci si iscrive altrove, ma non trovo educato voler avere ragione a tutti i costi e con la scusa della libertà d'opinione offendere chi non la pensa come te...
Sono solo d'accordo con te su una cosa: si deve avere il coraggio delle proprie opinioni.

senza polemica e con la dolcezza che mi contaddistingue, Teresa il marchese non ha dato del bigotto a chi la pensa diversamente, ma a chi pensandola diversamente non ha il coraggio di esporre le proprie idee in pubblica, ma si rivolge alle alte sfere è molto diversa la cosa.
Tutti rispettano o cercano di rispettare le regole del forum, ma manca sempre l'ascolto dell'altro.
Se il Marchese usa toni forti e spesso e volentieri coloriti non per questo va fuori delle righe.
La mancanza d'espressione libera della propria opinione, l'ascolto è questa la carenza.
Quando dici sono solo d'accordo con te....................
dici di essere pienamente d'accordo con quanto detto dal marchese, con parole + caalme, ma ognuno ha il suo carattere

aseret

Florello Senior
Beh, diciamo che non si capiva bene a chi si riferisse, ma l'ospite non può fare il padrone di casa!

Ultima modifica:

Permalosa

Giardinauta Senior
Sasti, lei sostiene che fa i peta da noi si chiamano piriti profumati e che va in bagno a farli perchè è una persona per bene, dunque io penso che la signora non ha mai avuto un'attacco di diarrea a pompa.

beh, non sa che si perde!:lol: :lol: :lol: :lol:

avete finito voi due??volete un tred specifico per parlare dei vostri problemi all'apparato digerente:lol: ??se volete ve lo apro e faccio gli onori di casa...basta chiedere!!:lol:

P

Piera1

Guest
avete finito voi due??volete un tred specifico per parlare dei vostri problemi all'apparato digerente:lol: ??se volete ve lo apro e faccio gli onori di casa...basta chiedere!!:lol:

Ma il problema non è mio e nemmemno di Sasti e la signora per bene che li fa profumati. Pinuccia io non ho bisogno del gastroenterologo ma della signora che sostiene che è per bene perchè li fa profumati.

Permalosa

Giardinauta Senior
Ma il problema non è mio e nemmemno di Sasti e la signora per bene che li fa profumati. Pinuccia io non ho bisogno del gastroenterologo ma della signora che sostiene che è per bene perchè li fa profumati.

Ma non potete far ricadere tutte le discussioni su quella cosa li!!!!:lol: (quasi mi sto offendendo che non ne avete fatto ancora cenno in quella che ha aperto giuseppe per me!sai...dopo il buffet magari qualcuno ha avuto problemi..)

Pin

Master Florello

Ma perchè togliere le illusioni?
Se dopo tanti anni che si sente perbene scopre di non esserlopotrebbe suicidarsi

Sasti

Florello

hi hi hi hi hi hi hi:lol: :lol: Piera!!!!! ti ho deto che li faccio al gelsomino, e qualcuno sa di viola e di lilla':lol: perche' non mi ascolti, eh?cat: vuoi venire a Roma a testare?:squint: :lol: :lol: :lol:

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
hi hi hi hi hi hi hi:lol: :lol: Piera!!!!! ti ho deto che li faccio al gelsomino, e qualcuno sa di viola e di lilla':lol: perche' non mi ascolti, eh?cat: vuoi venire a Roma a testare?:squint: :lol: :lol: :lol:

Basta, che mi viene qualcosa........non posso, non mi fermo, non resisto ahahahahaahahahahahahahahaahahaahahaahahahahaha.......hi hi hi hi hi hi......

Permalosa

Giardinauta Senior
Faccina che si tappa il naso! che chifo...........ma con il perizoma?

Ma che cccchifo silvia!!!se ben ricordo eri tu che volevi censurarmi quando piera parlava di circoncisione..mandando mp minatori..e ora che fai istighi una per le puzzette e l'altro per gli spettacolini in perizoma???accidenti è anche passata la fascia protetta i bambini(io) non sono neanche piu tutelati alla vista di spettacoli imbarazzanti..accidenti a voi!!!!!!:martello2 :lol:

Alto