daria
Master Florello
Bon, a me G.it piace, e finchè continuerà a piacermi, finchè ci saranno persone collocate qui, che ritrovo anche a distanza di tempo, con le quali mi sento...come a casa, continuerò a tornarci. Tinte medie permettendo io qui non ho mai avuto grossi problemi di comunicazione, quando ne ho avuti credo di aver mandato messaggi espliciti, forti e chiari, possibilmente sintetici, dove si rendeva necccessario, diversamente anche il silenzio stampa ha funzionato egregiamente.
Per quello che riguarda i messaggi a tinte esageratamente forti, spezzo una lancia a favore di chi sente disagio.Può non essere facile subire una comunicazione di questo tipo, può spiazzare, fare sentire per l'appunto disagio e inadeguatezza, spesso può-opinione personalissima-soverchiare lo stesso messaggio, nel senso che prima del pensiero arrivano le cannonate, e da queste ci si ripara, per forza k07:
Per quello che riguarda i messaggi a tinte esageratamente forti, spezzo una lancia a favore di chi sente disagio.Può non essere facile subire una comunicazione di questo tipo, può spiazzare, fare sentire per l'appunto disagio e inadeguatezza, spesso può-opinione personalissima-soverchiare lo stesso messaggio, nel senso che prima del pensiero arrivano le cannonate, e da queste ci si ripara, per forza k07: