C
Cinzia
Guest
Ciao a tutti,come state ?
Vi siete sciolti? Mamma mia che caldone!
C'e' qualcuno di voi che abbia mai sentito nominare la Curcuma?????
Ne ho acquistata una Sabato in un Garden....
Potrebbe sembrare ad un Iris con le foglie un poco piu' grasse,che probabilmente escono da un rizoma....
Ha dei bellissimi fiori rosa violetti alti come un Giaggiolo,ma strani,non li so descrivere....
Ovviamente,non aveva cartellino ed a parte il nome, non mi hanno saputo nemmeno dire se deve stare all'ombra od al sole..(vista cosi' direi al sole)....
se deve bere poco o tanto......
Secondo me e' sicuramente esotica......
I soliti Garden!!!!!!
Comunque mi piaceva molto e come al solito chi resiste????...io no.
Ho pensato ,vado a casa e scartabello i libri..nemmeno l'ombra,....cerco su internet e con lo stesso nome mi da una spezia,con fiori arancio...non e' lei...boh.qualcuno la conosce..
Con tanti auguri di un bel temporalone (senza grandine)....baci...
Cinzietta.
Vi siete sciolti? Mamma mia che caldone!
C'e' qualcuno di voi che abbia mai sentito nominare la Curcuma?????
Ne ho acquistata una Sabato in un Garden....
Potrebbe sembrare ad un Iris con le foglie un poco piu' grasse,che probabilmente escono da un rizoma....
Ha dei bellissimi fiori rosa violetti alti come un Giaggiolo,ma strani,non li so descrivere....
Ovviamente,non aveva cartellino ed a parte il nome, non mi hanno saputo nemmeno dire se deve stare all'ombra od al sole..(vista cosi' direi al sole)....
se deve bere poco o tanto......
Secondo me e' sicuramente esotica......
I soliti Garden!!!!!!
Comunque mi piaceva molto e come al solito chi resiste????...io no.
Ho pensato ,vado a casa e scartabello i libri..nemmeno l'ombra,....cerco su internet e con lo stesso nome mi da una spezia,con fiori arancio...non e' lei...boh.qualcuno la conosce..
Con tanti auguri di un bel temporalone (senza grandine)....baci...
Cinzietta.