aiutatemi ragazzi, sono così delusa!! Da poco, una cara amica ritrovata, mi ha convinta ad usare il preparato casalingo di aloe. Ne ha parlato con tanto entusiasmo per tanti motivi: lei è riuscita a evitare i brutti e tristi sintomi di cicli di chemio, il marito ha risolto problemi di gonfiori ed i figli hanno superato egregiamente l'invernata, si sentono tutti bene e fuori in terrazzo avranno si e no una decina di Aloe arborescens. Bene ci ho provato anche io, preparando il tutto in maniera scrupolosa per non sbagliare le dosi e i modi, ma al primo assaggio (un cucchiaio raso a digiuno di mattina e uno di sera) i conati di vomito (trattenuti) (scusate scusate) mi hanno letteralmente lasciata delusa, avvilita e disgustata per mezza mattinata!!!! Ed io che volevo tanto stare meglio da un punto di vista generale e cominciare a depurarmi bene bene!!! C'è qualcuno che ha fatto una simile esperienza??? Poi passa?? Pensate che a me da fastidio sia l'esagerato gusto amaro sia il gusto pungente della grappa forte che c'è dentro!!!:storto::martello::baf: