• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

cuccioli cercano famiglia...

ladybug

Giardinauta
Cari amici, ho 3 meravigliosi cuccioli di Bovaro del Bernese che cercano una famiglia amorevole!! Potrei mettere un annuncio ma vorrei darli a qualcuno "fidato", in modo da essere sicura che vengano trattati bene, sono i miei ciccini e già mi stringe il cuore doverli dare via (ma avendo già la coppia adulta non possiamo permetterci di tenere altri 3 cani!).
Sono due maschietti e una femminuccia.
Sono nati il 25 febbraio, quindi saranno disponibili per l'adozione dalla prima settimana di maggio. Per i cuccioli l'età ideale per essere adottati è 2 mesi e mezzo.
Il prezzo è contenuto (rispetto a quello che sento in giro!!!) è trattabile. A me importa che siano amati, non di guadagnarci su.
Abito a Varese, magari c'è qualcuno di voi che è nei dintorni e cerca un cane, oppure avete parenti o amici che ne vorrebbero uno...
Il bovaro del Bernese è un cane di grossa taglia, carattere dolcissimo e giocherellone, affettuoso con i bambini e con gli altri animali domestici. Ovviamente sarebbe meglio che avesse a disposizione un giardino.
Metto qui qualche foto... per info scrivetemi a nimue76 @ yahoo.it (senza spazi).
Bacioni e grazie dell'attenzione!!!

Ladybug

alltogether.jpg

riposino.jpg

ululato.jpg

allattamento.jpg

ErikaErika

Maestro Giardinauta
Che belli!
Abbiamo in mente di prendere un cane ma non abbiamo ancora fatto i lavori per chiudere la stradina di accesso alla tettoia e al piccolo giardino... e il peggio è che non sappiamo quando li faremo quest'anno gli sforzi andranno per fare la terrazza. Peccato sono bellissimi!

R

riverviolet

Guest
Ti prego sbacciucchiali tutti da parte mia, mi spiace, ho già un cane e un gatto, sob :embarrass

imbranata

Giardinauta
mamma che belli!! ci credo che ti piange il cuore a darli via!! ci vorrebbe però qualcuno con un bel giardino!! in bocca al lupo e tanti baci ai cuccioli!!

S

SecoB

Guest
cuccioli

sono bellissimi e carinissimi, lo credo che ti spiace darli via, ma capisco anche, che non puoi tenrli tutti !!!, però, avendo già la coppia, non avete fatto un pensierino per sterilizzare la femmina, visto la difficoltà a piazzare i piccolini ? io, purtroppo con un boxer, una dalmata, due bassotti, cinque mici ed un pollaio con oche, papere, galline, galletto, ..., non posso più allargare la ... famiglia, ma ti auguro di cuore che vadano da qualche persona buona. :love_4: :Saluto:

ladybug

Giardinauta
La femmina ha solo due anni e la gravidanza è stata inattesa (perchè aveva avuto in precedenza una gravidanza isterica)... molti anni fa avevamo dei pastori tedeschi e senza sterilizzare nessuno dei due non avevamo avuto difficoltà ad arginare le cucciolate semplicemente tenendoli separati per quei 10 gg ogni 6 mesi... ma stavolta il fattaccio è avvenuto senza preavviso visibile... :(
Purtroppo non è facile trovare una famiglia a dei cani così belli ma sicuramente grandi e quindi bisognosi di alcuni requisiti (tipo il giardino).
Per favore, se conoscete qualcuno in Lombardia o vicinanze che potrebbe essere interessato avvisatemi :embarrass

sidenut

Giardinauta Senior
Sono davvero bellissimi :love: ... io ho una rottweiler, vorrei farle fare i cuccioli ma ho paura che non riuscirei a darli via, sai x la stazza, e so che mi dispiacerebbe moltissimo... Comunque se sento qualcuno che li vuole ti faccio sapere ... siamo anche vicini...
Ma hai provato a far girare l'annuncio su internet, ci sono un sacco di siti prova anche questi... www.miobazar.it www.abcusato.it vedrai che troviqualcuno

decky

Florello Senior
In genere non è difficile trovare una famiglia regalando cuccioli di razza,sicuramente è molto più semplice rispetto ai cani meticci.Rimane sempre la paura che non li tengano bene:fifone2: ,e in più anche io come Deb mi ci affezionerei subito:love:

ladybug

Giardinauta
Grazie per tutte le vostre risposte!
Volevo comunicarvi che i cuccioli hanno trovato famiglie pronte ad accoglierli non appena saranno abbastanza grandi (cioè dopo i 2 mesi di vita). Abbiamo valutato molto attentamente le persone interessate per timore che non fossero idonee e, come dicevate voi, potessero non averne cura in modo adeguato...
La femminuccia la prende una mia carissima amica che ha già un cagnolino meticcio, 3 gatti e un coniglio :D
Uno dei due maschietti andrà a una famiglia che abita nel mio stesso paese, bravissime persone, hanno 4 bambini e due cagnolini meticci.
L'altro maschietto lo prende una coppietta che ha già un bovaro del Bernese di 3 anni.
Hanno tutti un grande giardino, quindi tanto spazio per correre!
Insomma, sono persone che hanno già esperienza con altri cani e che amano molto gli animali e quindi ho fiducia che ameranno e tratteranno bene anche i miei piccolini adorati (che adesso, a 7 settimane, pesano 7 chili ciascuno :fifone2: ).
Sono così sollevata! Volevo farvelo sapere! :froggie_r
Un caro saluto!
Ladybug

Alto