• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

cronaca di una notte di mezza estate

Manu1

Maestro Giardinauta
Buongiorno forum. e buon trascorso ferragosto.
Per quanto non mi interessi passare il ferragosto chissa dove, quest'anno avendo gli operai dentro casa, ho dovuto sloggiare, lasciando la mia piccola casa nella polvere e nei calcinacci, sapendo al ritorno di avere un bel po' da fare ma finalmente la casa (quasi) finita. bene. E poi, cosa puo accadere in quattro giorni fuori casa, anche senza predisporre tutto, le piante il cane etc etc che vuoi che accada...mica ti cadrà un albero sulla casa!!!!
No un albero no, ma un enorme ramo si! :martello::martello: E infatti l'altra notte uno schianto ha svegliato i miei suoceri, un enorme ramo dei pini che sovrastano la mia terrazza vi si è schiantato sopra, provocando danni non ingenti (soprattutto rispetto a quello che poteva capitare) Forse mi sono lamentata troppo di quanto sporcassero i pini, e hanno voluto dimostrare quanto davvero potevano essere pericolosi:eek:. Il mio primo pensiero?? Oddio le piante!!! uf no le ho spostate per far largo ai lavori "le piante???"(Fa mio marito), "ma pensa al pavimento, alla tenda, a noi che potevamo stare sotto!!". ac si vero...e insomma, ora siamo appena ritornati, calcinacci dentro casa e fuori, ramo rimosso, ma "cadaveri" di piante ovunque, sigh. poteva andare peggio, ma...:cry::cry::cry: domani ci mettiamo al lavoro e pronti a ripartire!!!!
 

Manu1

Maestro Giardinauta
gia....anche perchè il ramo ha bloccato la (nuovissima, appena aperta) scala d'ingresso, e saremo stati chiusi dentro!!!!!
 
Alto