• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Crescita potenziale - Growth potential

america

Maestro Giardinauta
Eccovi il mio grafico, io purtroppo posso solo fare il raffronto con l'anno scorso..... :boh:

GP%202013-2014%20luglio.jpg

SalvatoreGX

Giardinauta Senior
Report di Luglio...
Sarà diciamo un luglio quasi storico? Acqua ed abbassamento continuo di temperature...
La zoysia sta comunque perfettamente bene.

cigolo

Esperto Sez. Prato
poretti quelli .. dopo le critiche degli albergatori sono costretti a dire che ci sarà sempre il sole ...

cigolo

PS:qui da me ha piovuto ogni giorno negli ultimi 11 giorni ....

Green thumb

Moderatore Sezz. Prato / Libri
Membro dello Staff
Studio aperto è da due mesi che lo dice. Ormai non ci credo più. :D

Per me l'estate è tutta qui, il sole sta scendendo per cui gradualmente perde forza, le continue piogge hanno costantemente raffreddato il terreno e a parte qualche sacca d'aria calda dall'africa che comunque non potrà durare più di qualche giorno non vedo come potremmo ritrovarci con un agosto "torrido"!

poretti quelli .. dopo le critiche degli albergatori sono costretti a dire che ci sarà sempre il sole ...

cigolo

PS:qui da me ha piovuto ogni giorno negli ultimi 11 giorni ....

Vorrei ben vedere secondo me i privati dovrebbero star fuori dalle previsioni del tempo, troppo bisogno di sensazionalismi a discapito di chi con il tempo ci lavora, le previsioni dovrebbero tornare in mano all'aeronautica militare e stop! :D

SalvatoreGX

Giardinauta Senior
Magari non torrido, ma si è visto che basta una giornata soleggiata senza vento, che le massime arrivano subito a 36 gradi.

america

Maestro Giardinauta
Eccovi il resoconto di luglio:

gplight%20luglio%202014.png

Qui il confronto con l'anno scorso:

gplight%20luglio%202013-2014.png

Pioggia:

Luglio 2013: 29 mm
Luglio 2014: 213 mm :confuso:

cigolo

Esperto Sez. Prato
Anche quassù dal punto di vista delle temperature c'è stato un periodo di grazia ...

9q8xqVp.png

... in compenso "filotto reale" da 12gg consecutivi di pioggia (che potrebbero diventare 13 visto che al momento in cui scrivo si sente qualche tuono ..... no comment)

gIMVeI2.png

cigolo

Alto