• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Crescita potenziale - Growth potential

america

Maestro Giardinauta
Hai provato a confrontare con altre stazioni della zona?

Inviato dal mio GT-P5100 utilizzando Tapatalk
 

cigolo

Esperto Sez. Prato
In effetti sembra corretto .. evidentemente sulla costa non c'è stata una botta di caldo come nell'entroterra ... che chiulo :)

cigolo
 

massimiliano1975

Maestro Giardinauta
si tra ieri ed oggi ci siamo come media anche qui è stata di 19.2 con temp massima di 25,2 Ti sei salvato dalla savana dei giorni scorsi.... anche se 50% di gp di differenza vista la distanza non è poco!!!

il sito è bellillo!!!!
 

cigolo

Esperto Sez. Prato
Dalle mie parti si prospetta un inizio estate più favorevole del solito per le mie micro .... se le previsioni sono corrette



cigolo
 

SalvatoreGX

Giardinauta Senior
Andamento Giugno a Roma per le Macro! ;)

wsw5LE1.jpg
 

massimiliano1975

Maestro Giardinauta
Giugno a Roma MICRO:

dopo la botta iniziale ( 12% gp) e con 170mm caduti, il mese di giugno ha salvato le micro.........luglio agosto dita incrociate....( e non solo)
Q7TwEeh.jpg
 
Alto