• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Crescita miracolosa!

R

Rosacanina

Guest
Buongiorno!
Vorrei sapere cosa ne pensate.....mi hanno consigliato più persone di usare la crescita miracolosa, io lì per lì ero parecchio scettica, della serie chissà che bomba da piante tossicodipendenti :smok: sarà!E invece...................devo dire che le fa venire su veramente belle:però al mio mandarino non ho avuto il coraggio di darla, visto che poi i mandarini ce li mangiamo...quindi non sono poi così convinta.
Voi usate la crescita miracolosa? Cosa ne pensate?
Grazie!

P

paolar

Guest
Anch'io la uso, come dicevo nella discussione precedente sui gerani, da quando ho iniziato ad utilizzare quel fertilizzante i gerani sono rinati!!! Costa parecchio ma ne vale la pena... :)

ciaseta

Florello Senior
sicuramente è un buon prodotto, ma ho notato che ottengo gli stessi risultati coi normali fertilizzanti... :surp:

in più ho notato che ha delle concentrazioni molto più basse rispetto agli altri fertilizzanti e quindi devi usare più prodotto...
sicuramente l'idea del poco spesso è buona, ma questo lo faccio già diluendo della metà il normale fertilizzante e dandolo + spesso.... :ciglione:

inoltre è molto più costoso! i mi baiocc!!! :rosa:

quindi secondo la mia personale esperienza a me non è convenuto! :D

T

teresatita

Guest
ho usato questo prodotto quando non avevo ancora n giardino e per le mie poche piante sul balcone potevo permetermi la spesa. Poi ho notato che la sua composizione è perfettamente identica a quella di molti fertilizzanti più economici Provare per credere.
Anche se è un ottimo fertilizzante, ma secondo me non vale la spesa, visto che alla fine non ha nulla di speciale.

Alto