Agatha
Guru Giardinauta
Di una persona sì ma di una donna? :martello2
rocco non capisco perchè distingui i due sessi, boh,
chi l'ha scritto che la donna deve essere grande gnocca e l'uomo meno? :confuso:
Di una persona sì ma di una donna? :martello2
Hai disamparato a quotare?
Sìsì :muro:
Se è riferita a quanto ho scritto io, ecchecavolo ma sapete leggere?
Oppure se non è chiaro quello che scrivo ditelo.
Sembra che ogni mia parola sia messa sotto la lente di ingrandimento, ma gli occhiali servono lo stesso.
alla mia debacle ci mancano dli occhiali!!!!! :lingua:
Marito l'ho trovato già due o tre anni fa.
E mi piaccio molto ora col mio degrado
Nou...il filo (il)logico era diverso
Se parliamo di relazioni tra persone una particolare avvenenza e/o giovinezza è superflua
Se parliamo di rapporti tra si sessi non è così: bellezza fascino erotismo seduzione contano eccome
Non l'ho mai creduto possibile sino a che non li ho visti (nel mio piccolo eh) evaporare....caspita come cambia il discorso avvicinandosi ai 50 (per me naturalmente) !
Per questa ragione sto ricorrendo alle cremine allo smalto al trucco agli abiti femminili in genere e se sarà il caso pure alla chirurgia estetica
Addio stile country western folk figlio dei fiori
la disidratazione da carenza di acqua danneggia gli organi, prima che la pelle. Il mangiare contiene già l'acqua necessaria, quell'esperimento serviva proprio a spiegare che tutto sommato già quello che mangiamo contiene l'acqua. Certo che d'estate si beve di più, perchè si suda, perchè l'acqua ci rinfresca. Ma non bisogna comunque eccedere. Considera che io bevo ettolitri di acqua, dato che faccio attività fisica, ma ho la pelle comunque secca, per questo ho chiesto a vari dermatologi. Poi forse nel tuo caso specifico è successo qualcosa di altro, acqua a parte. O è un effetto placebo chissà (che ora svanirà perchè ti ho svelato il trucco..spero di no!!!!!)!!!!bhe se è uno studio serio, allora potrebbe essere una coincidenza
però tu parli di acqua in eccesso. ma due litri d'acqua al giorno, specialmente con il caldo di questi tempi, non credo siano eccessivi. Potrebbe essere, allora, che bevendo molto poco, la mia pelle non raggiungeva il grado giusto di idratazione; aumentando l'acqua, ora ci riesce.
personalmente trovo i rimedi anti-tempo strong inefficaci ed evidenti
invece gli effetti ci sono, la pelle si distende, si riempe, il mattino appena ti alzi non terrorizzi il cane...... bisogna affidarsi a mani esperte, a veri professionisti che eventualmente ti dicono anche di no. Ma i filler per il viso sono molto meno dolorosi delle cerette, costano poco di più (una volta per una ceretta mi hanno chiesto 60 -SESSANTA- euro), durano mesi. Quando una ruga si distende, significa che i muscoli sotto si distendono, e il giovamento c'è, anche per questo. Sono contraria al botulino perchè paralizza il muscolo, preferisco sempre e comunque dei filler che riempiono le rughe e lasciano i muscoli liberi di lavorare.
Questi trattamenti estetici io li trovo davvero utili, come andare dal parrucchiere, dall'estetista e anche meglio; significa volersi bene, ed è sempre positivo secondo me, come curare l'alimentazione, il corpo, fare ginnastica, leggere e uscire con gli amici.
rocco non capisco perchè distingui i due sessi, boh,
chi l'ha scritto che la donna deve essere grande gnocca e l'uomo meno? :confuso:
Ma poi mi chiedo,
perché modificare quello che siamo?
Certi ritocchi mi fanno pensare ai reggiseni che aumentano il seno, mai compresi....bohh sarò già in fase anziana :confuso:
Solo l'idea mi irrito, nel senso che mi allergeno.
Modificarsi no, un aiutino si. La crema per il viso la uso, non fa miracoli, ma mi sento meglio la pelle, sto meglio io.
Poi avrei bisogno di qualche miracolo, ma se mi guardo mi sorrido e va bene così.
Alcuni anni fa la mia gentile collega mi chiese quando avevo avuto i primi segni di cedimento, poi si è corretta, ma io ho risposto ancora non ho iniziato.
Vagabonda scusami,ma ti hanno spiegato male.
L'acqua è necessaria berla in quantità perchè i cibi non coprono il fabbisogno giornaliero,chiaro che se si mangia frutta e verdura in quantità le cose cambiano.
In un post piu' su dici che i dermatologi ti hanno spiegato che i grassi idratano la pelle.
Non è cosi'.
I grassi evitano la disidratazione ma non idratano un piffero di nulla.Sono grassi non acqua.
Poi affermi che hai la pelle secca anche se bevi.
probabile che la tu abbia,come molti,una alterazione nella composizione qualitativa e quantitativa degli importantissimi lipidi che ci sono tra le cellule e sulla pelle e che servono per trattenere il contenuto di acqua.
Avresti bisogno della vitamina H la biotina che rimetterebbe un po' a posto le cose.
sì, l'ho sempre detto, faccio i filler da 2-3 anni, 3-4 volte l'anno. Sicuramente prima si comincia, più gli effetti sono duraturi nel tempo, poi c'è anche la questione genetica, ereditaria. Non è un "bisogno", come non lo sarebbe eliminare i peli delle gambe, è una di quelle cose che noi donne facciamo per piacerci di più, come truccarci, vestirci con un colore che ci fa risaltare gli occhi o pettinarci in una certa maniera. Non si immette niente di anomalo o che la nostra pelle già non produce da sola, è che ne produciamo sempre meno; io come trattamento lo vedo alla stregua di una sana alimentazione, ricca di antiossidanti, vitamine e sali minerali. I filler sono dei cocktail multivitaminici che nutrono la pelle da dentro.Devo dedurre che tu fai questi trattamenti, e fai bene se ti va', ma sei giovane Vagabonda, permettimi di dire che funzionano perchè al momento potresti non averne bisogno.Non escludo che la prevenzione in questo senso allontani problemi vari di cedimento, ma prima o poi...
tu hai mai fatto una tinta ai capelli, o delle meches? Hai mai messo lo smalto, usi trucchi? Ti depili? In realtà tanti piccoli gesti modificano il nostro aspetto, io conosco ben poche persone che vanno in giro come natura li ha fatti. Tutte le altre, chi più chi meno, modificano il loro aspetto. Un reggiseno imbottito magari serve a riempire un vestito che altrimenti rimarrebbe vuoto davanti (e ne so qualcosa, ho 94 cm. di torace, con una 2° scarsa, quindi devo prendere dei vestiti di taglia anche L, salvo poi avere un baratro davanti).Ma poi mi chiedo,
perché modificare quello che siamo?
Certi ritocchi mi fanno pensare ai reggiseni che aumentano il seno, mai compresi....bohh sarò già in fase anziana :confuso:
Le donne hanno solo bisogno di essere rassicurate e, quando serve, ricordarsi anche il loro nome.
Serve sopratutto non confondere i nomi !!!!! k07: