• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Creiamo una sezione: "Fioriture"?

lobelia

Florello Senior
Pensavo: perché non mettiamo una sezione, la sezione "Fioriture" titolata anno per anno ("Fioriture 2007", ad esempio) dove pubblicare le foto delle nostre pupille?
Solo foto, senza commenti...
Ogni anno nuovi colori. Si potrebbe farne una per ogni sezione, tipo Faq.
Ad esempio, all'inizio della sezione "Orchidee", "fioriture 2007"; alle rose idem, grasse, idem e così via...
E' una boiata pazzesca? Che ne pensate?:squint:

Sevi

Fiorin Florello
Io ci sto Lobe...ma davvero senza commenti però...sarebbe una bella cosa davvero:love_4:

Sevi

Fiorin Florello
Da qualche parte doveva esserci la spiegazione su come fare ma non ricordo dove accidenti:confuso:

Sevi

Fiorin Florello
Stavo cercando anch'io nei forum ma devo avere sbagliato qualcosa...mi son comparsi tutti i sondaggi ma non le istruzioni per farne uno:lol::lol:

Grazie Lobelia...dai provaci:)

Sevi

Fiorin Florello
In che senso Lobe?
Dovrai aprirlo in un altro 3D giusto?
Basta fare la domanda...o hai altre alternative?

Sevi

Fiorin Florello
Infatti di solito, col sondaggio, si mettono varie possibili risposte...qui invece si tratterebbe solo di fare sì o no...:)

Tutto qui...o no?:lol:

decky

Florello Senior
Lobe, cancella l'altra discussione con edit -modalità avanzata-cancella messaggio.
Dopodichè aprine una identica e ricorda di spuntare aggiungi sondaggio in basso nella pagina in cui stai scrivendo con il numero delle scelte che vorrai dare .
Appena invierai ti chiederà il titolo del sondaggio e le opzioni che vorrai che compaiano. :)

Alto