• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Creazione sito web!

gimmy110

Giardinauta Senior
Ciao a tutti!!! Qualcuno di voi ha creato un sito web?? Mi piacerebbe saperlo...

Ultima modifica:

decky

Florello Senior
In genere i portali e tiscali,yahoo,etc ti danno lo spazio gratuito per cui non devi fare altro che attivare i tuoi mb gratis e inviare tutte le pagine tramite ftp :) Comunque anche i domini ormai costano poco per cui potresti pensare di comprarlo ed avere l'indirizzo tutto tuo :D

decky

Florello Senior
uh hai cambiato il topic :froggie_r ....bene così sembra che io stessi vaneggiando con la mia risposta :lol:
Si,creavo siti web!L'ultimo scaduto pochi mesi (staccagnavo con i domini :D )Ciao!:)

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
gimmy110 ha scritto:
Scusami elabar ma mi compare un sito sulle moto, i ciclomaotori e le automobili...???
:squint: E' sulle revisioni di auto e moto... Che credevi di trovare? :D

S

SecoB

Guest
io alcuni ...

gimmy110 ha scritto:
Ciao a tutti!!! Qualcuno di voi ha creato un sito web?? Mi piacerebbe saperlo...

io ne ho ideato e realizzato alcuni, incomincia con questi: www.ilcielodirombone.it (poi, ritorni all' index, clicchi sul logo della locanda e la visiti, c'è la storia di nonno Pierin e le nostre foto)
www.langarateam.it (per i direttori di gare rally)
poi fammi sapere, OK ?
grazie, :love_4: :love_4: :love_4:

Alto