• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Creazione del mio nuovo angolo palustre 2011

bermulen

Aspirante Giardinauta
ciao mazi, ho visto alcune tue foto ma il forum è lentissimo (capita solo a me???) e non riesco a visualizzare le discussioni....

stasera faccio delle modifiche e poi ci aggiorniamo grazie!

opuntya

Maestro Giardinauta
Ciao Mazi,complimenti x le fioriture la ninfea rosa mi sembra simile alla mia Colorado(generosissima!!!):eek:k07: la mia xrò non è fiorita in compenso ho tutte le foglie massacrate dalla grandine:burningma ma,vedo che di questo evento portano i segni anche le tue foglie..:(quest'anno il tempo è proprio bizzarro ma,mi sa che è colpa di noi umani..prima o poi doveva capitare che la natura si sconvolgesse..:sgrunt: beh x non essere troppo triste ti annuncio che anch'io ho i boccioli a pelo d'acqua e tra qlc gg forse si apriranno spero.Un bacione a Te caro,e a melina:love_4::Saluto::Saluto:

mazinga

Master Florello
si giorni fa ha grandinato ed oggi ha iniziato nuovamente a piovere tanto per cambiareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

la tua rosa è una colorado credo la mia boooooooo ma non di sicuro la colorado ciaooooooo sei sempre carinissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Alto