• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Creazione del mio nuovo angolo palustre 2011

vero84

Maestro Giardinauta
Che invidia Mazi!! complimentoni!!qua, dopo un paio di giornate di caldo in cui sembrava le ninfee partissero a turbo si è bloccato tutto un'altra volta :(....

iridella

Giardinauta
grazie a te, i mini laghetti, mastelli e mastellini si stanno moltiplicando!! l' anno scorso ho messo a bagno anche le calle bianche, in inverno le ho riparate in cantina dentro mezzo secchio di acqua ed hanno continuato a fiorire imperterrite per tutto l'inverno.
quest'anno ci ho tuffato di tutto, dentro le vasche: canna indica, una nana e una alta, schizostylus rosa e uno rosso, hibiscus coccineus, falso papiro, houttunia oltre alle solite e tutto sta crescendo a meraviglia!!!
però ho perso la marsilea durante l'inverno, tu l'hai salvata?

mazinga

Master Florello
non mi sembra d'averla vista.

bella la schizostylis fa dei fiori stupendi;mi metto in coda per un pezzetto di radice

Alto