• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Creazione del mio nuovo angolo palustre 2011

mazinga

Master Florello
ecco alcune foto fatte da mia mamma quando ero in vacanza:
DSCN5539.jpg

NOTTURNA1.jpg

SAM_0210.jpg

SAM_0533.jpg

SAM_0557.jpg

mazinga

Master Florello
grazie per i complimenti;sto aspettando delle ritardatarie che forse fioriranno prima dell'arrivo dell'autunno

fibii

Aspirante Giardinauta
mazzi (suona male :squint::fifone2: :D) !!!!!!!!!! sono davvero splendide, mi fai venir voglia di un laghetto fresco fresco :cry:.....ma non hai le zanze?
cmq sono davvero bellissime congratulations :hehe:

fibii

Aspirante Giardinauta
mi piace.........potrei provare........solo che dopo, i pesci se li pappano i miei due gatti............mi sa ke non ce la fo.........

mazinga

Master Florello
pure da me ci sono i gatti e non solo quelli grassi che mangiano crocchette ma anche randagi ma nessuno vedo che s'azzarza ad immergere la zampina:eek:k07:

aisha1979

Giardinauta
Che brava mammina che ti fa le foto quando non ci sei, si merita proprio un :love_4:
Fibii non ti preoccupare che i gatti non ce la fanno a prendere i pesci...te lo assicuro che di gatti ne ho davvero tanti!!! e poi i pesci mica son stupidi...appena vedono un gatto :food: vanno giù:froggie_r

mazinga

Master Florello
Che brava mammina che ti fa le foto quando non ci sei, si merita proprio un :love_4:
Fibii non ti preoccupare che i gatti non ce la fanno a prendere i pesci...te lo assicuro che di gatti ne ho davvero tanti!!! e poi i pesci mica son stupidi...appena vedono un gatto :food: vanno giù:froggie_r
tempi addietro la mia mamma alla vista di nuovi allestimenti,mastelli e tutto quel che riguarda il palustre gli veniva un colpo ora mi fa le foto,mi porta le foto fatte con una chiavetta al mare per farmi vedere come procedono i lavori e come se non bastasse mi fa anche i fotoshow delle mie fioriture;è proprio grande ma non dirglielo se no si monta la testa e poi vuole la paghetta per il tempo che son stato fuori casa.

mazinga

Master Florello
stamattina mi son dato alla pesca nei miei mastelli;eccone alcuni esemplari catturati:
[video]http://s920.photobucket.com/albums/ad49/mazinga_photo/ang%20palus/?action=view&current=DSCN5553.mp4[/video]
DSCN5560.jpg

DSCN5562.jpg

fibii

Aspirante Giardinauta
ke meraviglia! che pianta è la prima? (non che la seconda la conosca :D) però mi piace tantissimo il fiore ed il suo colore

Alto