sono queste le knockout?
altra domanda: come riconoscere se un melograno è nano? (me lo regalano...)
come alternativa pensavo ad un corniolo o ad un acero corallino... cosa ne pensate?
P.S. la terra può essere anche acida ... devo ancora metterla...
Le mie kockout sono ancora baby, hanno pochi mesi. Per vederle ti conviene mettere "rose knockout" in google immagini, scusa se ti liquido così, ma tra singole e doppie, rosa e rosse, ci sono varie knockout e le mie non sono ancora fiorite perché qua fa ancora molto freddo.
Melograno nano: foglie piu piccoline e piu sottili, frutti molto molto più piccoli (una melograna è grande come una mela, quelle del nano invece sono grandi come susine).
OK, se non lo metti nano però devi ridordare di potarlo quando diventa adulto, in modo da impedirgli di diventare 4mt x 4
Nano è meglio perché non hai questo lavoro, ma non-nano vuol dire che fai di necessità virtù e così te la cavi lo stesso. Come si dice, a caval donato non si guarda in bocca.
Belli sia il corniolo sia l'acero corallino, ma credo diventano tutte e due grandi.
Ci sono sempre i ciliegi nani, che fanno ciliege di misura normale ma su alberini che restano alti 200-250cm.