• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

crassule in fiore a barcelona

vesna

Maestro Giardinauta
balconi e terazzi di barcelona (ci sono stata lo scorso we) in questo periodo sono tutti fioriti di crassule.
una roba spetacolare!
questa era sul terazzo della casa museo di gaudi
n1135693505_30297290_6109.jpg

questa su un balconcino delle rambla
n1135693505_30296766_6596.jpg

Max77

Guru Giardinauta

Ciao Vesna!!!! :love_4:
Beata te che ti sei fatta un weekend a Barcellona!!!!!!!! :froggie_r
Bellissime le foto delle Crassule!!!!! :eek: Grazie 1000000000 per averle postate!!!! :love_4:

é proprio bella con i fiori rosa

Ti quoto al 100%, Dolcemiele!!!! :froggie_r L'ho pensato anch'io, appena ho visto queste foto!!!! :eek:k07:
Papy, anche le Crassule che hai visto tu avevano fiori di un rosa così bello?!!!! :eek:

Ultima modifica:

succulento

Aspirante Giardinauta
ciao vesna!
E' vero, che meraviglia!!!
Ma qualcuno ha mai visto la crassula a fiori rosa qui da noi?
E poi, hai guardato bene bene sul marciapiede, che non ci fosse mai qualche fogliolina caduta???
:eek:k07:

Max77

Guru Giardinauta
Ma qualcuno ha mai visto la crassula a fiori rosa qui da noi?
E poi, hai guardato bene bene sul marciapiede, che non ci fosse mai qualche fogliolina caduta???
:eek:k07:

A me non sembra d'aver mai visto Crassule ovate a fiori rosa!!!! :embarrass La mia ha i fiorellini con una lieve sfumatura rosa, ma niene in confronto al rosa intenso dei fiori delle Crassule di queste foto!!!! :storto:

E' vero, Vesna!!! :eek:k07: Non hai fatto proprio caso se, in terra, sul marciapiede, c'era qualche fogliolina di Crassula caduta accidentalmente?!!!! :storto:

Iolanda08

Giardinauta Senior
ohhhhhhhhhh wooooow!!:eek: che meraviglia!!
io avrei implorato per avere un ramettino...."es mas!" avrei anche pagato :ciglione:

Max77

Guru Giardinauta
Anche a me piace sbirciare i balconi degli altri :D grazie per il pensiero :)

Ciao Papy!!!!!!!! :froggie_r
Anche a me piace tantissimo guardare le piante che ci sono sui balconi degli altri!!!! :lol::lol:

Un po più chiaro, forse è una questione di sole, cioè più sole prendono e più si scoloriscono?

Ah, ok, grazie 1000000000000!!!!!!!! :eek:k07:
Beh, dato che, nell'altro thread, parlavamo di Crassule a fiori rosa, quando ho visto queste foto, mi sei venuto in mente immediatamente!!!! :embarrass

gramigna

Guru Giardinauta
Fantastica la crassula con i fiori rosa :eek:...peccato che qui non si trovano....magari le vendono anche ma non essendo fiorite come si fa a capire se i fiori saranno rosa o bianchi :fifone2:???? Non si può :D

Iolanda08

Giardinauta Senior
a me tanto non fioriscono, nè con fiori rosa, nè con fiori bianchi cat:
pensavo di metterle fuori sul balcone riparate, terra asciutta. di notte non scende sotto zero, di giorno siamo sugli 8 gradi. che dite?

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Questa in rosa è bellissima, io qui le ho viste in bianco, avevo postato pure una foto. Azzardo un ipotesi e se il colore dei fiori dipendesse dal terriccio? Come succede con le ortensie.

yeye27

Master Florello
Come sono belle,Vesna!!!:flower:

E'tutto particolare,il colore rosa dei fiori...
e il balconcino che si affaccia sulle Rambla,sembra una cartolina!
Grazie!!:love_4:

:Saluto::flower:
yeye

Alto