• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

crassula ovata

betonica

Aspirante Giardinauta
sera..:Saluto::Saluto::Saluto:ho una crassula ovata..dovrei metterla in un vaso più grande..mi sapete dire il periodo migliore?
ho visto foglie con le radici...dopo quanto tempo si possono mettere in un vaso ? con quale terriccio?...grazie in anticipo...:D:D:D
 

reginaldo

Florello Senior
Aspetta fino alla meta di Marzo, temo una coda d'inverno.
Per le foglie con radici è bene aspettare che getta almeno un altra foglia.
Reginaldo
 

betonica

Aspirante Giardinauta
grazie....ho letto che sei esperto di piante grasse...
bene bene...."buona a sapersi"....ancora grazie.....
 
Ultima modifica:

betonica

Aspirante Giardinauta
un errore che ho già fatto in passato...........ah! non amano neanche tanto le concimazioni.......
bene ....se ti viene ancora in mente qualcosa...non esitare..sono digiuna di queste cose....adesso aspetto ancora un pò...come mi ha detto reginaldo e poi metto nei vasetti le foglie con le radicine..speriamo bene.....come terriccio uso quello per piante grasse???
grazie ancora e scusa se ti "stresso"....ciao ciao buona giornata...
 
Alto