Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
<BLOCKQUOTE>quote:</font><HR>Messaggio originale scritto da: albertinik: da sabato 30/11 al 8/12 c'e' il "country life"a modena,ci sono stato un paio di anni fa,ricordo che era abbastanza interessante, quacuno ci va?<HR></BLOCKQUOTE>
ciao, mi chiamo Pietro, sono di Marzabotto, io e mia moglie ci andiamo probabilmente martedi partiamo dopo le 16, dopo avere fatto il giro dei padiglioni ceniamo nel ristorante interno e poi rientriamo. Ci andiamo da tre anni e lo trovo
anche io molto carino.
ciao, big brother, io parto oggi per modena ,sarò al country life ,quest anno sarà interessante ,il padiglione giardino.
ci vediamo, yanomami
sarebbe una cosa da vedere