Antonella65
Maestro Giardinauta
ciao a tutti.
è solo la seconda volta che posto in questa sezione, ma oggi il mio S. Valentino ha portato un bonsai di cotoneaster ed ho bisogno di voi.
mi aiutate a tenerlo al meglio?
mi date tutti i consigli e i suggerimenti per la coltivazione?
grazie
è solo la seconda volta che posto in questa sezione, ma oggi il mio S. Valentino ha portato un bonsai di cotoneaster ed ho bisogno di voi.
mi aiutate a tenerlo al meglio?
mi date tutti i consigli e i suggerimenti per la coltivazione?
grazie