• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

cotone........

Commelina

Master Florello
ho avuto la fortuna di recuperare alcuni semi di cotone... non so niente di questo... c'è qualche amico del forum che ha provato a seminare il cotone?
 

RosaMundi

Giardinauta Senior
mmmm beata te! che invidia! io ho visitato i campi di cotone della louisiana ma non m'è neanche passato per la mente di recuperare semi :martello2:martello:
 

tuberosa

Giardinauta Senior
mmmm beata te! che invidia! io ho visitato i campi di cotone della louisiana ma non m'è neanche passato per la mente di recuperare semi :martello2:martello:
no problem... visitando una fattoria nei dintorni un contadino ci raccontava che usava (e ce li ha fatti vedere) i semi di lino per l'alimentazione delle mucche (per saziarle :eek:...sono inorridita ma le fattorie intorno a casa mia fanno parte delle "latterie Vicentine")e mi diceva che suddetti semi (tenedo conto delle nostre temperature negative per la produzione) se seminati avrebbero germinato.....:ciglione:...non ti resta che trovare un contadino generoso....:eek:k07:
 
Alto