• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Costo impianti irrigazione interrato!

Giova94

Aspirante Giardinauta
Salve ragazzi, vista la mia ignoranza nel settore volevo chiedervi quanto mi potrebbe costare fare l'impianto di irrigazione interrato visto che vorrei farlo a ottobre! Vi allego una planimetria dettagliata del giardino per essere il più esaustivo possibile! Grazie come sempre!
e2b342ea6f7d0a88991b8676182c1c1c.jpg

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Giova94

Aspirante Giardinauta
Vi aggiungo solo che la pressione dovrebbe essere intorno agli 2,8bar e che come si vede dalla foto sono già stati predisposti pozzetti di elettricità e acqua! Inoltre nell'aiuola grande dove ho ortensie c'è già un corrugato dell'acqua che se non mi sbaglio parte proprio dal pozzetto!

Potere80

Aspirante Giardinauta
è tutto molto relativo....ergo...dipende!
Da dove prendi l'acqua? Dal impianto idrico o da un pozzo/cisterna?

Indicativamente, per darti un costo a spanne, per fare il mio impianto che con 18 pop up gestisce 250mq, tra
pop up
tubo (100m)
raccorderia varia
pozzetto
elettrovalvole
pompa ad immersione (solo questa, 250 euro)

spesi intorno ai 600 euro ci materiali.

Giova94

Aspirante Giardinauta
Allora l'acqua la prendo dall'impianto idrico. Ho direttamente la fontana fuori dove c'è il pozzetto dell'acqua!

Alto