• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Costo acero palmato

MarediDirac

Aspirante Giardinauta
Salve, stamane sono andato in un notissimo cnetro bonsai campano e li ho torvat degil aceri palmati, volevo chiedervi secondo voi un prezzo di 30 euro per pre-bonsai come è ? Premetto che sono della varietà le cui foglie nascono rosse si fanno verdi e poi di nuovo rosse in autunno. Invece per qunato rigurarda la varietà che le ha rosse tutto l'anno mi hanno detto che non le avevano perchè sono difficili da tenere è vero?
Grazie mille
 

Clifford

Aspirante Giardinauta
30 euro per un pre bonsai mi sa tanto da furto legalizzato, dato che ho trovato dal mio fioraio di fiducia tre bonsai di acero palmato belli belli belli belli a "soli" 20 euro
 

PaoloGianola

Aspirante Giardinauta
Beh guarda il mio l'ho pagato 27 euro (non era un bonsai ma una pianta piccola) ma ti devo dire che se li merita tutti perchè è una pianta splendida e in ottima forma!:cool3:
Ovvio che chi li trova a meno è più fortunello... ma io che non ho un fioraio di fiducia mi accontento di quello!(che fa pure rima!):D
 

luca2702

Giardinauta
guarda non sono ne tanti ne pochi dipende dalla pianta ci sono piante da svariate centinaia di euro e pre bonsai da 3 euri! un saluto
 

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
esatto, dipende da com'è la pianta, oltre che dalla forma, anche da come è stata coltivata. Ci vorrebbe una foto.
 
Alto