• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

costi di spedizione rose

Gertrude J.

Maestro Giardinauta
allora in questo caso la distanza non c'entra............

No, non c'entra.
Ed è vero... alla fine il cliente sceglie.
Vedi Darbin... non ha più comprato.
Grazie ad internet si può acquistare in tutto il mondo e scegliere ciò che è più conveniente.
Alla fine la concorrenza è selezione.
Se i tuoi prodotti non sono veramente esclusivi...
 

Claudio13

Aspirante Giardinauta
non parlo di diversi spedizionieri, ma di brt che fa prezzi diversi da vivaio a vivaio. quindi è sicuro che vivaio ci cova. non è approfittarsi questo?
No, è mercato. Compra dove ti conviene. Non si può pretendere che chi vende faccia gli interessi di chi compra. Il prezzo giusto è quello che soddisfa chi vende e chi compra contemporaneamente. Se non ti và, non comprare:D
 

Marcello

Master Florello
vedo che le cose cominciano a essere piu' chiare,mi pare pero' che si era cominciato con l'ospitalita' verso gli africani e i profughi,cose che non c'entrano niente con il costo della spedizione,cosa dovrebbero dire a Lampedusa?
 

darbin

Esperto Sezz. Rose
bartolini non fa prezzi diversi da vivaio a vivaio,ma certamente fa contratti per volumi d'affari con prezzi conseguentemente un po diversi ,barni vende sicuramente molto più di mondorose ,ma io ho preso rose anche da piccoli vivai e non ho mai ricevuto richieste di supplementi.

il taxi non è uno spedizioniere,ripeto mondorose va con bartolini e bartolini ha dei listini che non prevedono

supplementi per la sicilia e ripeto se dalla mia città spedisco con bartolini a palermo (100 km)pago la stessa cifra che

pagherei per firenze .

tutto il resto......è cercare giustificazioni dove non ce ne sono..
 

Marcello

Master Florello
guarda che io non devo o sto giustificando proprio niente.


il taxi hai ragione non è spedizioniere,è un trasportatore
 
Alto