ESAGERATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAALe tue rose lasciano sempre meravigliosamente senza parole! Ci si può fermare ore sempre ad ammirarle, senza mai stancarsi! E non oso immaginare dal vivo...
Non vedo l'ora di vedere la nuova nata: sono curiosissima!
No, guarda, non esagero per nulla: le rose mi incantano sempre, fin da bambina... ma le tue sono di un altro livello! E lo dico con molta ammirazione! Nelle tue foto mai vista una foglia rovinata, oidio, ticchiolatura... sono perfette!ESAGERATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Ciao a tutti, la settimana scorsa ho portato a casa qualche rametto di rose individuate in montagna, a circa 1400mt. Credo di aver preso 3-4 tipi diversi, qualcuno era un pollone e quindi con radici. Per ora ho messo tutto in acqua. Vi chiedo, dovrei mettere a terra quanto prima quelle con radici? Non potrei prima di mercoledì, non si rovinano vero?Ok....mi avete commosso e vado a letto. Grazie a tutti
Non saprei cosa consigliarti. Il pollone con le radici puoi metterlo in un vaso con terriccio universale ma i rametti delle rose non credo possano essere taleati in questo periodo. Solitamente per le talee aspetto ottobreCiao a tutti, la settimana scorsa ho portato a casa qualche rametto di rose individuate in montagna, a circa 1400mt. Credo di aver preso 3-4 tipi diversi, qualcuno era un pollone e quindi con radici. Per ora ho messo tutto in acqua. Vi chiedo, dovrei mettere a terra quanto prima quelle con radici? Non potrei prima di mercoledì, non si rovinano vero?
Grazie sempre!
Grazie, lo so che con le talee siamo fuori "stagione" ,ma non ho resistito, certamente è un posto dove non ci tornerò a breve. Spero nei polloni...una dovrebbe essere questa, fiore semplice bianco appena sfumato di rosa, se mi aiutaste a identificarla vi sarei grata.Non saprei cosa consigliarti. Il pollone con le radici puoi metterlo in un vaso con terriccio universale ma i rametti delle rose non credo possano essere taleati in questo periodo. Solitamente per le talee aspetto ottobre