• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cosmoibridazione 2013

cosmolorenz

Giardinauta Senior
100_2946.JPG Il millesimo fiore di Gemma Rose.Con il caldo produce fiori più piccoli e più chiari ma sempre perfetti e profumatissimi. Il portamento della pianta è molto vigoroso,ramificato e sembra non patire di malattie fungine(y)(y)(y)(y)
 

cosmolorenz

Giardinauta Senior
100_2956.JPG Stamani ,preso da un insolito attacco di romanticismo, ho preparato questo piccolo mazzetto di Julia Child,Julia's Beauty, Gemma Rose e Botero e l'ho portato a mia moglie con caffè ed un sacco di parole dolci. Speravo potesse scattare la passione ma sono stato ripagato con una lista della spesa e sono stato spedito al mercato:cry::cry:
Probabilmente il bouquet non è piaciuto.....
 

Chanis

Maestro Giardinauta
Vedi l'allegato 387691 Stamani ,preso da un insolito attacco di romanticismo, ho preparato questo piccolo mazzetto di Julia Child,Julia's Beauty, Gemma Rose e Botero e l'ho portato a mia moglie con caffè ed un sacco di parole dolci. Speravo potesse scattare la passione ma sono stato ripagato con una lista della spesa e sono stato spedito al mercato:cry::cry:
Probabilmente il bouquet non è piaciuto.....

Magari lo apprezzerà quando le porterai la spesa!
Sono tutte rose bellissime, non può rimanere inerme!
 

MargiM

Giardinauta
Vedi l'allegato 387524 Alla Botero di Meilland non sono per niente simpatico,le ho dato tanto amore,concime e qualsiasi cosa potesse farle piacere. Mi ha ripagato con pochi fiori e tanto oidio. Non capisco come faccia ad avere più oidio di Mainzer Fastnacht(n)(n)(n)
Ma perché buttarle via? Sono belle! Se le tieni 1-2anni magari ti rendi conto della robustezza, nr e durata fiori, rifiorenza, portamento ecc.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
 

cosmolorenz

Giardinauta Senior
Questo è uno degli ultimi bocciolini per cui abbia qualche aspettativa, la pianta è sana e cresce bene. Lei è Lady Emma Hamilton x Julia Child
 

Allegati

  • 100_3036.JPG
    100_3036.JPG
    355,2 KB · Visite: 3

enrico10

Aspirante Giardinauta
vi allego alcuni esempi di ...tentativi di ibridazione.....ed un cinorroido ibridato circa 1 mese fa....con madri e ...padri....
 

Allegati

  • IMG_3456.JPG
    IMG_3456.JPG
    140,8 KB · Visite: 8
  • IMG_3457.JPG
    IMG_3457.JPG
    131,2 KB · Visite: 8
  • IMG_3458.JPG
    IMG_3458.JPG
    146 KB · Visite: 9
  • IMG_3459.JPG
    IMG_3459.JPG
    87,6 KB · Visite: 8
  • IMG_3460.JPG
    IMG_3460.JPG
    102,5 KB · Visite: 13
  • IMG_3461.JPG
    IMG_3461.JPG
    159,4 KB · Visite: 7

cosmolorenz

Giardinauta Senior
Grandissimo Enrico...direi senza ombra di dubbio che sei riuscito nell'intento!
A giudicare dai genitori credo possa uscire di tutto e sono pronto a scommettere che la prossima primavera avrai bellissime sorprese.
A proposito, non conosci il nome delle tue belle rose???
Davvero BRAVISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

enrico10

Aspirante Giardinauta
ricevere complimenti da un guru del forum...mi rende ...orgoglioso....:ciao::ciao::ciao:
si conosco tutti i nomi :
img 3458 Pulman Orient Express
img 3459 Emanuela Gancia
img 3460 Margaret Merril

prossimi giorni quando sarà pronta vi mostrero la mia preferita : Monica Bellucci
 
Alto