Così è bellissima!Vedi l'allegato 387528 ...e la Gemma x Mme massad... Sembrano somigliarsi parecchio ma non escludo che con le successive fioriture,questa rosellina possa virare all'arancione.. staremo a vedere!!!! Vedi l'allegato 387528
Vedi l'allegato 387691 Stamani ,preso da un insolito attacco di romanticismo, ho preparato questo piccolo mazzetto di Julia Child,Julia's Beauty, Gemma Rose e Botero e l'ho portato a mia moglie con caffè ed un sacco di parole dolci. Speravo potesse scattare la passione ma sono stato ripagato con una lista della spesa e sono stato spedito al mercato
Probabilmente il bouquet non è piaciuto.....
Macchè...ha trovato da ridire anche sulle fragole che ho comprato. La prossima volta rimango a letto
Ma perché buttarle via? Sono belle! Se le tieni 1-2anni magari ti rendi conto della robustezza, nr e durata fiori, rifiorenza, portamento ecc.Vedi l'allegato 387524 Alla Botero di Meilland non sono per niente simpatico,le ho dato tanto amore,concime e qualsiasi cosa potesse farle piacere. Mi ha ripagato con pochi fiori e tanto oidio. Non capisco come faccia ad avere più oidio di Mainzer Fastnacht