Chanis
Maestro Giardinauta
...E puntualmente sembra un'eternità!Queste sono due roselline nate da seme quest'anno ...si può facilmente intuire la febbre da fioritura che mi pervade in questi giorni....
...E puntualmente sembra un'eternità!Queste sono due roselline nate da seme quest'anno ...si può facilmente intuire la febbre da fioritura che mi pervade in questi giorni....
eh...i geni fanno certi scherzi! nella mia famiglia siamo quasi tutti di pelle chiara, occhi e capelli scuri... ovviamente mia sorella ha preso da quella micro parte genetica con capelli biondi e occhi verdi!!!!!Magari fosse accaduto anche a me a livello di geni!
Vedi l'allegato 384013 E come ultima, ho deciso di annoiarvi con Mme Hardy, una damascena bianca che si prepara ad una fioritura straordinaria---Il muschio ed il colore bianchissimo dei fiori perfettamente formati sono il punto forte di questa rosa antica
Grazie mille!A Chanis dedico Mme Hardy,la perfezione ed il profumo di questa rosa sono toccanti Vedi l'allegato 384330 Vedi l'allegato 384333
Ma...cosmolorenz! Da quanti anni ti occupi di rose? Belle creazioni! !! Complimenti, ora mi rileggo le tue spiegazioni e chissà che non abbia "fortuna" ...A Chanis dedico Mme Hardy,la perfezione ed il profumo di questa rosa sono toccanti Vedi l'allegato 384330 Vedi l'allegato 384333
Mme Hardy vista di sera è così candida da sembrare eterea,peccato non ripeta la fioritura