superpattina
Aspirante Giardinauta
Ciao Bouboule la cannella l'ho usata, sotto consiglio di Spulky, come cicatrizzante e disinfettante naturale. Avendo tagliato qui e lì per evitare malattie eventuali da funghi. Per quanto riguarda il rigoglio perpetuo ti confermo che continua visto che anche dalla parte nuova sta spuntando lo stelo numero 6 che è ciacciotto come un dito
Ma siccome tutte quelle che ho sono così rigogliose e perpetue, anche se con comportamenti diversi (alcune preferiscono seccare e fare steli nuovi, altre ripartono da quelli sfioriti e/o ne fanno di nuovi) posso affermare che siano le condizioni in cui si trovano a stimolarle particolarmente (nn certo io). Anche l'altra gigante che ho (regalo) alla quale avevo spezzato uno stelo in crescita ora ne sta tirando fuori due insieme dalla base forse per compensare....
Salutiiii
Patty
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma siccome tutte quelle che ho sono così rigogliose e perpetue, anche se con comportamenti diversi (alcune preferiscono seccare e fare steli nuovi, altre ripartono da quelli sfioriti e/o ne fanno di nuovi) posso affermare che siano le condizioni in cui si trovano a stimolarle particolarmente (nn certo io). Anche l'altra gigante che ho (regalo) alla quale avevo spezzato uno stelo in crescita ora ne sta tirando fuori due insieme dalla base forse per compensare....
Salutiiii
Patty
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ultima modifica: