Buonasera....scusate se irrompo con un argomento che non c'entra una pi..a, ma ho un wisteria floribunda longissima alba in un vasetto piccolissimo che è quello dell'acquisto (3 mesi fa) lo devo rinvasare secondo voi?
Buonasera....scusate se irrompo con un argomento che non c'entra una pi..a, ma ho un wisteria floribunda longissima alba in un vasetto piccolissimo che è quello dell'acquisto (3 mesi fa) lo devo rinvasare secondo voi?
Scusa non so di che sesso sei ma se hai le mestruazioni aspetta non toccarla!
Ragà, mi sembra che anim si sia profondamente offesa per le nostre parole...non si è più collegata...che facciamo?
Ahi, che mal! Non hai specificato con che tipo di scarpe.....
Ahi, che mal! Non hai specificato con che tipo di scarpe.....
Chiariamo subito che non mi stavo rivolgendo a voi!io ho provveduto con un tacco 12, Silvia non so...............
Chiariamo subito che non mi stavo rivolgendo a voi!
Queste quando c'è da menare le mani..........
L'invito era per la povera Animawe.....quidi ora vi restituisco i colpi anzi Sasti ridai ad Aseret il suo e tu ASe fammi il favore rendilo a Sasti....che non si dica che prendo cose non mie!
Com'è brava la tua mamma!!!
Preso, ma io che c'entravo?, e restituito: non volevo essere debitrice......
Ragà, mi sembra che anim si sia profondamente offesa per le nostre parole...non si è più collegata...che facciamo?
ahi, asecat: cat: cosi' ne ho presi due.......pure tu, con quegli scarponcini, non potevi indossare un par de pantofole?