• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

cosa usi per entrare nel web

con quale programma entrate nel web?

  • internet explorer

    Voti: 5 19,2%
  • mozilla firefox

    Voti: 14 53,8%
  • google chroome

    Voti: 6 23,1%
  • altro

    Voti: 1 3,8%

  • Votanti
    26

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
:muro: io non posso votare?
adopero l'uno per l'altro (potenza ...:ciglione:...mac )
safari/ mozilla volpedifuoco/explorer e anche google ....:cry:....ma non c'è il voto multiplo....:confuso:...che faccio? .
 
Ultima modifica:

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Ma non c'è la risposta multipla? Io uso sia Explorer che Mozilla, Google Crome ed Opera, apro a seconda, che voto?
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Uso Firefox perchè è molto comodo e ha parecchie funzionalità.
Trovo però che Chrome sia molto più veloce.
 

emanuela4760

Giardinauta Senior
Sia a casa che in ufficio uso Mozilla Firefox, fino a poco tempo fa usavo esclusivamente internet explorer, poi c'è stato un periodo che mi dava problemi di collegamento etc... quindi ho variato preferendo, in linea di massima, usare Mozilla Firefox ma comunque dipende ci sono volte che li uso in contemporanea :eek:k07: :crazy: o lavorando su piu terminali la scelta di collegamento diventa causale per dirla breve dove "clicca" il topolino :lol::lol::lol:
 
Alto