Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Buonasera maestri .. come potete vedere dalla foto oggi mi sono accorto che in diversi punti del mio giardino sta succedendo questo .. cosa può essere ?? Un fungo ?? Aiutooo
Sono un po' ignorante in materia .. il micelio sarebbe ??? Alcuni nel forum mi hanno parlato di fungo e di trattare con propriconazolo tebuconazolo o qualcosa del genere .. io ho preso il GRIP 25 e aspettavo una giornata di sole per poter trattare