• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cosa succede alla mia aloe!?

octopus

Aspirante Giardinauta
Ciao ragazzi
Questa mattina ho notato la mia aloe ha qualcosa di strano!!!
cosa le succede?!...cosa posso fare?!?!...

rbok.jpg z097.jpg

grazie a tutti
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Ciao, anzitutto per il futuro posta le immagini di dimensioni massime 600x800 px, come da regolamento, ora le ho modificate io.
La tua aloe ha delle foglie secche ma non mi sembra in pericolo di vita.
 

octopus

Aspirante Giardinauta
grazie e scusate per le foto...OT come faccio a caricarle in quella dimensione?!
quindi la mia aloe non e' in pericolo!?..conviene travasare?
Grazie

o.t. complimenti per le foto...che reflex usi?
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
O le ridimensioni sul tuo pc con qualche programma apposito (non so cosa hai), oppure puoi caricarle da imageshack direttamente a 800x600, se non mi sbaglio.
Per l'aloe, anche la mia ogni tanto secca qualche foglia, ma non mi sembra preoccupante; devi rinvasare solo se quel vaso non ha i buchi di scolo... magari la prossima volta usa un po' più di inerti :eek:k07:
Per le foto invece, molte sono fatte con una compattina, le ultime con la Nikon D3100... grazie :)
 
Alto