• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

cosa sto pensando......

gigino67

Florello Senior
luckybamboo ha scritto:
prima o poi a forza di chiederlo mi sa che sarai esaudito :squint:



beh...a questo punto, spero di essere io una di quelle 2 o 3....non chiamatemi uga please :lol:


TU SEI ANTIPATICA SOLO NEI GIORNI PARI.......
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

QUINDI OGGI MI SEI SIMPATICA:lol: :lol:
 
M

Mary74

Guest
Clorophilla ha scritto:
ragazze, ci sono tante siciliane che bazzicano qui....silenziose........ma che lasciano il segno :eek:k07: pensate un po'....

muble..muble...:rolleyes:

quindi è siciliana ....occidentale o orientale? mare , monti...?
02.gif
 
M

Mary74

Guest
Daniela S. ha scritto:
e quindi tornano in gioco mary, piera e ... chi altro?
02.gif
ecluderei Piera in quanto fornita di beddu marito ..io modestamente, non mi lamento :D

l'iniziale della lettera? DICCELO!
 
P

Piera1

Guest
Tanto per rendere l'idea, mio marito somiglia a Davide Haselof, il bagnino di bayvatch, non locambierei con nessun uomo al mondo a meno che Gigì non è la copia identica e precisa di Tobias Moretti, Luca Zingaretti, Raul Bova e Enzo de Caro.
Uga, se la chiama così è sicuramente la figlia di Fantozzi.
 

Daniela S.

Guru Giardinauta
credo che a questo punto, potremmo chiudere qui questa discussione, tanto non sapremo mai chi è

gigino ha una simpatia, un'amica che ha qualcosa che la rende speciale ma non è detto che sia amore anzi... (personalmente non credo in questo genere di amore)

conosciamo gigino, con i suoi alti e bassi, probabilmente questa persona sa come prenderlo, sa capirlo e forse anche consigliarlo

tutto qui non credo che ci sia da aggiungere altro, ci siamo divertiti, abbiamo scherzato, ma forse dopo tanto parlare potremmo urtare i sentimenti di lei o di lui........ a meno che ILLA non voglia palesarsi a noi
 

Daniela S.

Guru Giardinauta
anche io mary, siamo stati bene, ma come ogni cosa è giusto che ci sia una fine, se non altro per rispetto a chi non ha potuto, o voluto, intervenire :)
 
L

Larissa

Guest
...uè carusi!

non so se qualcuno ci aveva fatto un pensierino... ma innocente, sono!

sicula sì; catanese pure, ma innoceeente...
 
Alto