• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

cosa sto pensando......

gigino67

Florello Senior
A Principe'..............che famo.........io quasi quasi ............
vabe' lassamo perde'.


Ti ricordi quando mi dicesti:
SONO UNA DONNA ..NON SONO UNA FANTA.........azz.....non scordero' piu' quelle parole........
hihihihihihihihihihihhihi
 

Oleander

Guru Giardinauta
"Gigino, il simpatico orco verde paladino della trasgressione e dei modi molto poco formali, è in viaggio di nozze con la brutta principessa Fiona, a sua volta leader riconosciuta ed indiscussa delle anti-barbie. Alla loro vista Cappuccetto rosso preferisce scappare e gettarsi nelle grinfie del Lupo cattivo, la Sirenetta rituffarsi in mare dopo aver baciato l’orrendo orco e provata la gelosia di Fiona. Chi non si arrende e non fugge al loro cospetto è il messaggero di re Harold e della regina madre, genitori di Fiona che invitano a corte i due freschi sposini per superare le antiche divergenze. Nascono, come in ogni coppia, i primi malumori con Gigino che non accetterebbe per nessuna ragione al mondo, visto il comportamento tenuto dal padre di lei che ha segregato la figlia in una torre per tanto tempo e Fiona ancora sensibile, nonostante tutto, al richiamo di mamma e papà. E come in ogni coppia che si rispetti quando il marito è così intransigente, a spuntarla è sempre la moglie…"

devo mettere la foto o ve la ricordate ? :D
 
A

ambapa

Guest
Oleander ha scritto:
"Gigino, il simpatico orco verde paladino della trasgressione e dei modi molto poco formali, è in viaggio di nozze con la brutta principessa Fiona, a sua volta leader riconosciuta ed indiscussa delle anti-barbie. Alla loro vista Cappuccetto rosso preferisce scappare e gettarsi nelle grinfie del Lupo cattivo, la Sirenetta rituffarsi in mare dopo aver baciato l’orrendo orco e provata la gelosia di Fiona. Chi non si arrende e non fugge al loro cospetto è il messaggero di re Harold e della regina madre, genitori di Fiona che invitano a corte i due freschi sposini per superare le antiche divergenze. Nascono, come in ogni coppia, i primi malumori con Gigino che non accetterebbe per nessuna ragione al mondo, visto il comportamento tenuto dal padre di lei che ha segregato la figlia in una torre per tanto tempo e Fiona ancora sensibile, nonostante tutto, al richiamo di mamma e papà. E come in ogni coppia che si rispetti quando il marito è così intransigente, a spuntarla è sempre la moglie…"

devo mettere la foto o ve la ricordate ? :D

ce la ricordiamo...sopratutto noi che abbiamo i figli piccoli...
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
gigino67 ha scritto:
....lo Sapete Che Vi Amo Tutte.....( Tranne 2 O Tre)....ok,ok,,,adesso Volete Sapere Chi Sono Queste 2 O 3......e Ricominciamo Tutto ...hahahahahaha Che Ridere..........
Questa è facile: una c'est moi... :hehe:

Daniela S. ha scritto:
e da che l'hai capito :eek:
Dalla liFca aristocratica, direi... :ciglione:

Mary, a me lo dici in un orecchio? :hehe: Non la faccio la spia, giuro! :D
 

gigino67

Florello Senior
elebar ha scritto:
Questa è facile: una c'est moi... :hehe:


Dalla liFca aristocratica, direi... :ciglione:

Mary, a me lo dici in un orecchio? :hehe: Non la faccio la spia, giuro! :D



Sicuramente non c'e' amore fra di noi.......ma ti posso assicurare che non sei nella rosa dei 2 o 3......

Sai, ho una coscienza, ho un anima e a volte ( non sempre) rifletto e riconosco gli errori.........capisci che voglio dire???????

Non sono buonista, sono solo realista.:)
 

Daniela S.

Guru Giardinauta
e infatti era quello che pensavo :lol:

già mi immaginavo:

è assolutamente vietato all'interno del forum esternare simpatie per persone, cose, animali, senza il consenso scritto della controparte
 

gigino67

Florello Senior
boba74 ha scritto:
Alebar! Secondo me già che c'eri potevi chiudere la discussione....:lol: :lol: :lol:
:Saluto:

naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

dai e' anche divertente......non stiamo facendo e/o dicendo nulla di male
 

gigino67

Florello Senior
Daniela S. ha scritto:
divertente lo è senz'altro, e se te ne vai finisce tutto :cry:

Cara Daniela..................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................

hai capito???:D :D :D :D
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Daniela S. ha scritto:
Ele sono andata a sbirciare tra utenti on line ed ho visto che stavi rispondendo, HO TREMATO :lol: :lol: :lol:
...

già mi immaginavo:

è assolutamente vietato all'interno del forum esternare simpatie per persone, cose, animali, senza il consenso scritto della controparte
Antipatica! Mica sono così cattiva!
jam.gif





















:D :D :D

Occhio Ole, elebar e Alebar, come il Dottor Jeckyl e Mr. Hide... :ciglione:
 
Alto