• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

cosa sto pensando......

M

Mary74

Guest
ma Gigino dovè?
54.gif
54.gif
54.gif
54.gif
 
M

Mary74

Guest
luckybamboo ha scritto:
ehm...posso?......:smok:

"C"...ma non vi dico l'iniziale di cosa....:D (nome? cognome? nick? soprannome?)

:eek: :eek: :eek:

Lucky :D ..altro indizio su su ... sò troppo curiosa! :ciglione:
 

Daniela S.

Guru Giardinauta
Daniela S. ha scritto:
credo che a questo punto, potremmo chiudere qui questa discussione, tanto non sapremo mai chi è

gigino ha una simpatia, un'amica che ha qualcosa che la rende speciale ma non è detto che sia amore anzi... (personalmente non credo in questo genere di amore)

conosciamo gigino, con i suoi alti e bassi, probabilmente questa persona sa come prenderlo, sa capirlo e forse anche consigliarlo

tutto qui non credo che ci sia da aggiungere altro, ci siamo divertiti, abbiamo scherzato, ma forse dopo tanto parlare potremmo urtare i sentimenti di lei o di lui........ a meno che ILLA non voglia palesarsi a noi


e si che questo l'ho scritto io :squint:
 
M

Mary74

Guest
:lol: :lol:
Daniela S. ha scritto:
e si che questo l'ho scritto io :squint:

già..e quello che ti scritto io??? :lol:
Forse ci sono arrivata :eek: mi sono andata a leggere la lista utenti..e ...:eek:
 
M

Mary74

Guest
Daniela S. ha scritto:
gigino oggi non si è collegato per niente, che avessero un appuntamento? :eek:
Secondo me , Gigino sta pagando pegno! Niente Forum!
Se ILLA esiste , sarà un pochito incavolata :D
 

Daniela S.

Guru Giardinauta
ILLA se ci sei batti un colpo :martello2

magari in capa a gigì che ti ha tirato in ballo

ciao Principessa, ma che c'avrai di speciale :confuso:
 
P

Piera1

Guest
ciao Principessa, ma che c'avrai di speciale :confuso:
__________________
Daniela, non lo sai che non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace.
 
M

Mary74

Guest
shhhhhhhhh .....principessa poi pensa che siete gelose ..... :ros:

Maaaaaaaaa la premiata ditta , i coniugi Rosa-Bamboo ....non ci dicono più nulla? :rosa:
 
Alto