M
Mary74
Guest
un giro sul cavallo del principeDaniela S. ha scritto:ho vinto quakkè cosa ?? :froggie_r
![lol :lol: :lol:](http://www.officinabartolini.it/faccine/biggrin.gif)
un giro sul cavallo del principeDaniela S. ha scritto:ho vinto quakkè cosa ?? :froggie_r
Daniela S. ha scritto:Clo da come parli sembri saper chi sia la misteriosa donzella, illuminaciiiiiii
se poi non lo vuoi dire publicamente ...... :ciglione:
curiosssssa io :froggie_r![]()
Mary74 ha scritto:Dai ragazzi una volta tanto che si scherza ....la buttiamo sul serioso?
![]()
Clorophilla ha scritto:che vuoi che sappia dani? da padova a catania ne passa di acqua sotto i ponti...alludevo a te..sei andata o no virtualmente in un'isola con gigì? (vedi al bar da Gigì).........vabbè ho sbagliato, ma da qui a dire che se son rose fioriranno, CON SUA SORELLA, mah! :confuso:![]()
![]()
a gigì, non prendertela, già so' che stai godendo tutto.........k07:
gigino67 ha scritto:Sesso??!!...bhe quello e' il contorno di una bella storia......ma non e' una delle cose principali.
luckybamboo ha scritto:beh..se questo è il rapporto che hai con tua sorella.........![]()
Clorophilla ha scritto:che vuoi che sappia dani? da padova a catania ne passa di acqua sotto i ponti...alludevo a te..sei andata o no virtualmente in un'isola con gigì? (vedi al bar da Gigì).........vabbè ho sbagliato, ma da qui a dire che se son rose fioriranno, CON SUA SORELLA, mah! :confuso:![]()
![]()
a gigì, non prendertela, già so' che stai godendo tutto.........k07:
luckybamboo ha scritto:beh..se questo è il rapporto che hai con tua sorella.........![]()
Mary74 ha scritto:se se se seeeeeeeeeeee ..assoreta!!! oh gigiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !
Who is the principessa? (traduzione sicula : cu è ah principessa?)
A: daniela
B: Spadino
C. Olly
D: Coccinella
E.....................
Mary74 ha scritto:se se se seeeeeeeeeeee ..assoreta!!! oh gigiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !
Who is the principessa? (traduzione sicula : cu è ah principessa?)
A: daniela
B: Spadino
C. Olly
D: Coccinella
E.....................
gigino67 ha scritto:scusa ma Spadino e Olly....sono nettamente da scartare.........i maschiacci li lascio a voi......hihihihiihhihi
Ok....
vuoi sapere chi e'???
ok, ok,,,,,....
In realta' si chiama MARIA MADDALENA SCONSOLATA ADDOLORATA CROCIFISSA BENEDETTA.......
NELL'INTIMITA' LA CHIAMO ......UGA.![]()
boba74 ha scritto:Un cane? Un gatto? Un criceto?
Daniela S. ha scritto:una coniglietta ? :slow:
gigino67 ha scritto:Ok.....moderatori Bannatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Hahahahahahahahahahahahahahahhahahahahaha
lo Sapete Che Vi Amo Tutte.....( Tranne 2 O Tre)....ok,ok,,,adesso Volete Sapere Chi Sono Queste 2 O 3