• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

cosa sto pensando......

Clorophilla

Florello
Daniela S. ha scritto:
Clo da come parli sembri saper chi sia la misteriosa donzella, illuminaciiiiiii
se poi non lo vuoi dire publicamente ...... :ciglione:
curiosssssa io :froggie_r :D

che vuoi che sappia dani? da padova a catania ne passa di acqua sotto i ponti...alludevo a te..sei andata o no virtualmente in un'isola con gigì? (vedi al bar da Gigì).........vabbè ho sbagliato, ma da qui a dire che se son rose fioriranno, CON SUA SORELLA, mah! :confuso: :D :lol:

a gigì, non prendertela, già so' che stai godendo tutto.........:eek:k07:
 

gigino67

Florello Senior
Mary74 ha scritto:
Dai ragazzi una volta tanto che si scherza ....la buttiamo sul serioso?

66.gif


grazie Maryyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy

:D :D :D :D
 

Daniela S.

Guru Giardinauta
Clorophilla ha scritto:
che vuoi che sappia dani? da padova a catania ne passa di acqua sotto i ponti...alludevo a te..sei andata o no virtualmente in un'isola con gigì? (vedi al bar da Gigì).........vabbè ho sbagliato, ma da qui a dire che se son rose fioriranno, CON SUA SORELLA, mah! :confuso: :D :lol:

a gigì, non prendertela, già so' che stai godendo tutto.........:eek:k07:

avevo capito che alludevi a me :eek:k07:

non sono io, la caccia è ancora aperta :froggie_r
 

gigino67

Florello Senior
Clorophilla ha scritto:
che vuoi che sappia dani? da padova a catania ne passa di acqua sotto i ponti...alludevo a te..sei andata o no virtualmente in un'isola con gigì? (vedi al bar da Gigì).........vabbè ho sbagliato, ma da qui a dire che se son rose fioriranno, CON SUA SORELLA, mah! :confuso: :D :lol:

a gigì, non prendertela, già so' che stai godendo tutto.........:eek:k07:

Cloro, da come hai capito......erano e sono solo frutto di fantasia.......bhe ogni tanto a chi non piace scherzare.....:D :D :D
 
M

Mary74

Guest
se se se seeeeeeeeeeee ..assoreta!!! oh gigiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !
Who is the principessa? (traduzione sicula : cu è ah principessa?)
A: daniela
B: Spadino
C. Olly
D: Coccinella
E.....................
 

Daniela S.

Guru Giardinauta
Mary74 ha scritto:
se se se seeeeeeeeeeee ..assoreta!!! oh gigiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !
Who is the principessa? (traduzione sicula : cu è ah principessa?)
A: daniela
B: Spadino
C. Olly
D: Coccinella
E.....................

voto per la E
 

gigino67

Florello Senior
Mary74 ha scritto:
se se se seeeeeeeeeeee ..assoreta!!! oh gigiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !
Who is the principessa? (traduzione sicula : cu è ah principessa?)
A: daniela
B: Spadino
C. Olly
D: Coccinella
E.....................

scusa ma Spadino e Olly....sono nettamente da scartare.........:D i maschiacci li lascio a voi......hihihihiihhihi

Ok....
vuoi sapere chi e'???
ok, ok,,,,,....


In realta' si chiama MARIA MADDALENA SCONSOLATA ADDOLORATA CROCIFISSA BENEDETTA.......


NELL'INTIMITA' LA CHIAMO ......UGA.:D
 

Clorophilla

Florello
gigino67 ha scritto:
scusa ma Spadino e Olly....sono nettamente da scartare.........:D i maschiacci li lascio a voi......hihihihiihhihi

Ok....
vuoi sapere chi e'???
ok, ok,,,,,....


In realta' si chiama MARIA MADDALENA SCONSOLATA ADDOLORATA CROCIFISSA BENEDETTA.......


NELL'INTIMITA' LA CHIAMO ......UGA.:D

chiribbio..siete già arrivati all'intimità???:storto: buon per tua moglie :rolleyes:

ragazze, ci sono tante siciliane che bazzicano qui....silenziose........ma che lasciano il segno :eek:k07: pensate un po'....
 

gigino67

Florello Senior
Comunque Potremo Aprire Un Post.....:

Le Vostre Simpatie ..............e Le Vostre Antipatie.....


Ok.....moderatori Bannatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Hahahahahahahahahahahahahahahhahahahahaha

Sto Scherzando...........lo Sapete Che Vi Amo Tutte.....( Tranne 2 O Tre)....ok,ok,,,adesso Volete Sapere Chi Sono Queste 2 O 3......e Ricominciamo Tutto ...hahahahahaha Che Ridere..........
 

luckybamboo

Florello Senior
gigino67 ha scritto:
Ok.....moderatori Bannatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Hahahahahahahahahahahahahahahhahahahahaha

prima o poi a forza di chiederlo mi sa che sarai esaudito :squint:

lo Sapete Che Vi Amo Tutte.....( Tranne 2 O Tre)....ok,ok,,,adesso Volete Sapere Chi Sono Queste 2 O 3

beh...a questo punto, spero di essere io una di quelle 2 o 3....non chiamatemi uga please :lol:
 
Alto