coccinella40
Master Florello
Mary74 ha scritto:E' Cocci che non si è più ripresa dalla chat
ahahhahahhaha Ora chattiamo su skipe:lingua: perciò ci sentiamo lì..k07:
Mary74 ha scritto:E' Cocci che non si è più ripresa dalla chat
coccinella40 ha scritto:ahahhahahhaha Ora chattiamo su skipe:lingua: perciò ci sentiamo lì..k07:
Clorophilla ha scritto:aòòòòòòòòòòòòòòòòò, gigì, non sarò nel pieno delle forze ma la matematica non è un' opinione............ e chi ha orecchie per intendere "in-tenda" ed il resto "in- roulotte", ciao cariiiiiiii :love_4: ..ma che sono tutti 'sti misteri? o lo dite o tanti saluti.........ti auguro ogni felicità..............ciao cari :flower:
gigino67 ha scritto:Vorrei chiarire una cosa:
io ho solo scritto in un post....
TANTI SALUTI ALLA MIA PRINCIPESSA...
e da qui e' stato montato...come dire un FILM.........bhe , la storia e' mia, la Principessa anche, non vedo il motivo per cui...devo necessariamente dire il nome.
Per adesso non ci sentiamo pronti.....anche perche' e' una tenera amicizia che sta per sbocciare in qualcosa di piu' forte.......e siccome siamo in un forum di giardinaggio......se son rose ..fioriranno....
gigi e princess.
Clorophilla ha scritto:aòòòòòòòòòòòòòòòòò, gigì, non sarò nel pieno delle forze ma la matematica non è un' opinione............ e chi ha orecchie per intendere "in-tenda" ed il resto "in- roulotte", ciao cariiiiiiii :love_4: ..ma che sono tutti 'sti misteri? o lo dite o tanti saluti.........ti auguro ogni felicità..............ciao cari :flower:
boba74 ha scritto:Secondo me è una bufala.
Non nel senso che lei è la femmina di un bufalo, ma un po' tutta la storia....
boba74 ha scritto:Secondo me è una bufala.
Non nel senso che lei è la femmina di un bufalo....
gigino67 ha scritto:...io avevo solo salutato la mia principessa........bhe' poteva essere anche mia sorella, ......
Gigi ha scritto:io avevo solo salutato la mia principessa........bhe' poteva essere anche mia sorella, ......
Daniela S. ha scritto:beh in effetti noi che ne sappiamo