• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

cosa sto pensando......

Clorophilla

Florello
aòòòòòòòòòòòòòòòòò, gigì, non sarò nel pieno delle forze ma la matematica non è un' opinione............ e chi ha orecchie per intendere "in-tenda" ed il resto "in- roulotte", ciao cariiiiiiii :love_4: ..ma che sono tutti 'sti misteri? o lo dite o tanti saluti.........ti auguro ogni felicità..............ciao cari :flower:

gigino67

Florello Senior
Clorophilla ha scritto:
aòòòòòòòòòòòòòòòòò, gigì, non sarò nel pieno delle forze ma la matematica non è un' opinione............ e chi ha orecchie per intendere "in-tenda" ed il resto "in- roulotte", ciao cariiiiiiii :love_4: ..ma che sono tutti 'sti misteri? o lo dite o tanti saluti.........ti auguro ogni felicità..............ciao cari :flower:

Vorrei chiarire una cosa:
io ho solo scritto in un post....

TANTI SALUTI ALLA MIA PRINCIPESSA...

e da qui e' stato montato...come dire un FILM.........bhe , la storia e' mia, la Principessa anche, non vedo il motivo per cui...devo necessariamente dire il nome.

Per adesso non ci sentiamo pronti.....anche perche' e' una tenera amicizia che sta per sbocciare in qualcosa di piu' forte.......e siccome siamo in un forum di giardinaggio......se son rose ..fioriranno....:lol:

gigi e princess.:D :D :D

Clorophilla

Florello
gigino67 ha scritto:
Vorrei chiarire una cosa:
io ho solo scritto in un post....

TANTI SALUTI ALLA MIA PRINCIPESSA...

e da qui e' stato montato...come dire un FILM.........bhe , la storia e' mia, la Principessa anche, non vedo il motivo per cui...devo necessariamente dire il nome.

Per adesso non ci sentiamo pronti.....anche perche' e' una tenera amicizia che sta per sbocciare in qualcosa di piu' forte.......e siccome siamo in un forum di giardinaggio......se son rose ..fioriranno....:lol:

gigi e princess.:D :D :D

gigì , niente da dire ma sai perfettamente che se non vuoi rendere "pubblica" qualcosa, semplicemente non la dici, e restano ca..i..tuoi(anzi vostri)....:eek:k07: capito mi hai?:) ........se tu qui la scrivi è assurdo che poi ci mozzi, tu hai sollevato il polverone..tanto lo sai come siamo fatte..o sbaglio? :confuso: e sai come come può funzionare la rete o no?, se hai qualcosa di cui rallegrarti e di cui non intendi, per il momento, rendere partecipe nessuno in particolar modo, acchiappalo, fallo tuo e non occorre fare lo gnorri con noi, saluto la principessa...e se son rose, fioriranno, ben venga per voi...non vado certo a rodermi il fegato (esistono anche gli sms privati...)..baci

Ultima modifica:

Manidiforbice

Giardinauta
Non conosco Gigino, quindi parlo senza conoscere.
Ma da tutto quello che hai postato caro Gigino mi sembra solo che stai cercando di attirare l'attenzione!:eek:k07:
E ci sei riuscito,:eek:k07:

Daniela S.

Guru Giardinauta
ma dai si giocava e ci si divertiva
secondo me non è neanche una del forum
o comunque ha esaltato la situazione per prenderci un pò in giro

ci divertivamo, e allora?!? dai ridiamoci su :)

Daniela S.

Guru Giardinauta
Clorophilla ha scritto:

Clo da come parli sembri saper chi sia la misteriosa donzella, illuminaciiiiiii
se poi non lo vuoi dire publicamente ...... :ciglione:
curiosssssa io :froggie_r :D

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
Secondo me è una bufala.
Non nel senso che lei è la femmina di un bufalo, ma un po' tutta la storia....

gigino67

Florello Senior
io non ho detto nulla......leggete bene il post......

io avevo solo salutato la mia principessa........bhe' poteva essere anche mia sorella, ......

bhoooooooooo

comunque ...se non volete non scrivete..tutto qua.

Caro Mani di forbice...., vuoi sapere se mi sto' divertendo???..bhe un po' si...ma ditemi che sto facendo di male...........credo nulla!!!!

M

Mary74

Guest
Dai ragazzi una volta tanto che si scherza ....la buttiamo sul serioso?

66.gif
Gigi ha scritto:
io avevo solo salutato la mia principessa........bhe' poteva essere anche mia sorella, ......

Alto