• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

cosa sto pensando......

Daniela S.

Guru Giardinauta
Clorophilla ha scritto:
uhhhhhhhhhhh, penso e ripeto "penso" di sapere chi è....del resto sono andati, anche se virtualmente, al mare insieme.....vero gigio? vero......?:eek:k07:

uhhhhhhhhh mmmmmmmmmm :fifone2:......... :eek: ......... :confuso:

Elyass86

Guru Giardinauta
luckybamboo ha scritto:
il mistero si infittisce.........
16.gif

:lol: gigino, e tutte le volte che questa stessa frase era stata detta a te in modi meno schietti? :martello2

Vero gigiuzzo...:eek:k07: un pò di elasticità....:love_4: :froggie_r

gigino67

Florello Senior
Piera1 ha scritto:
Oddio Gigì, un amore nato grazie ad Internet? E tua moglie, che ruolo ha nella tua vita? Lei sa?

ok....vi daro' qualche dritta:
Ci siamo conosciuti qui nel forum....e quasi subito ci siamo " piaciuti".

Fra e.mail e fra telefonate....ci siamo conosciuti meglio.....poi un giorno ci siamo finalmente conosciuti......e bhe ....adesso ci frequentiamo......anche se ci vediamo molto poco.

Amare??...no!!, non ci amiamo......ma stiamo bene insieme.

Sesso??!!...bhe quello e' il contorno di una bella storia......ma non e' una delle cose principali.

Non posso dire altre cose......

Principe'.....tvbtt.:lol: :lol:
Il tuo Re.
gigi'.

M

Mary74

Guest
gigino67 ha scritto:
ok....vi daro' qualche dritta:
Ci siamo conosciuti qui nel forum....e quasi subito ci siamo " piaciuti".

Fra e.mail e fra telefonate....ci siamo conosciuti meglio.....poi un giorno ci siamo finalmente conosciuti......e bhe ....adesso ci frequentiamo......anche se ci vediamo molto poco.

.
Vi vedete ..quindi è siciliana.:ciglione:
Non sarà mica Spadino? :lol: :lol: :lol:

gigino67

Florello Senior
ragazze....sto ridendo come un matto......

Cloro: al mare ci siamo andati........ed esattamente siamo stati in una localita' della Calabria......ma sicuramente non e' quella che pensi tu.

Luky....si, hai perfettamente ragione riguardo alla frase rivolta a veleno......anche io a volte sono stato pesante......., comunque con Veleno ho ...quasi chiarito.

Certo, mi hanno preso per cafone perche' le ho risposto in malo modo......ma evidentemente ho avuto i miei buoni motivi.
Adesso con Veleno si sistemera' tutto.......ne sono certo, anche perche' ci siamo gia' parlati......e rimangono solo alcuni dettagli che per mancanza di tempo non sono stati chiariti.

gigi

gigino67

Florello Senior
non e' Mary....e Neppure Spadino........hihihiihhiihihihi

momentaneamente non posso dire altro......

.............gigi'

Alto