• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

cosa sto pensando......

M

Mary74

Guest
Parlo al telefono , leggo il forum e rido :lol:
Gigino67 ha scritto:
ok......e' una danzatrice......che danza sul filo di lana sottile che taglia la mente a meta'........

Gigi mi sa che se continui questo post e ILLA lo legge ..ti balla sulla panza.:lol:

Daniela S.

Guru Giardinauta
scusate ma avete pensato a lei ? questa poretta ancora non si è fatta viva, magari non vuole che se ne parli, magari non c'è niente di niente, magari stiamo fraintendendo tutto e si tratta solo di amicizia.

Principessaaaaaaaaaaaaaaa

gigino67

Florello Senior
Mary74 ha scritto:
Parlo al telefono , leggo il forum e rido :lol:

Gigi mi sa che se continui questo post e ILLA lo legge ..ti balla sulla panza.:lol:

Mi ha appena telefonato.....dicendomi:
scemmmmmmmmmmmmmmooooooooooo...ma in tono assolutamente.......dolciffimo......:lol:

Princess, sei belliffima.....:D :D

gigino67

Florello Senior
Daniela S. ha scritto:
scusate ma avete pensato a lei ? questa poretta ancora non si è fatta viva, magari non vuole che se ne parli, magari non c'è niente di niente, magari stiamo fraintendendo tutto e si tratta solo di amicizia.

Principessaaaaaaaaaaaaaaa

Ma infatti lo e'.......e' un'amicizia a 360°.......non manca niente:ciglione: :ciglione:

P

Piera1

Guest
scemmmmmmmmmmmmmmooooooooooo...ma in tono assolutamente.......dolciffimo......:lol:

Princess, sei belliffima.....

perchè parli così? Tua moglie ti ha fatto saltare i denti davanti?

gigino67

Florello Senior
Piera1 ha scritto:

Princess, sei belliffima.....

naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

mia moglie non sa' nulla.........lei e' gnorri...hihihihihihihihi:lol: :lol:

luckybamboo

Florello Senior
Piera1 ha scritto:

:lol: ........

non è mary nè spadino ..... allora è piera, quante altre siciliane ci sono nel forum?????

Piera, però tu non smentisci...mmmmmmm...allora sei tu?.........:ciglione:

mia moglie non sa' nulla.........lei e' gnorri...hihihihihihihihi:lol: :lol:

apperò...che bella considerazione......e vai di corniiiiiiiiiiii...almeno avvertila di abbassare la testa quando esce dalla porta di casa, che non ci sbatta contro

P

Piera1

Guest
Lucky, mi hai preceduto, stavo chiedendo io quante sono le siciliane sul forum. E no, mi dispiace, annamurata di Gigì un sugnu iu, un bi siddiati, ma io tegnu nu beddu maritu.

gigino67

Florello Senior
Lo so che la state invidiando tutte.............:lol: :lol: ( ok, quasi tutte):lingua: .........

Princess, non preoccuparti.......ci sei solo tu...e lo sai......:ciglione: :D :lol: ......le altre sono solo amiche.......tu sei un amica speciale.:love_4: :love: :flower:

gigino67

Florello Senior
Piera1 ha scritto:
Lucky, mi hai preceduto, stavo chiedendo io quante sono le siciliane sul forum. E no, mi dispiace, annamurata di Gigì un sugnu iu, un bi siddiati, ma io tegnu nu beddu maritu.

miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Pieraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Pero' una scappatella con me la potevi fare............!!!!:ciglione:

Ormai non mi e' possibile.........sto con la Princess......:D , non c'e' piu' trippa per le gatte........miaooooooooooooooo...hihihihihhi

A

ambapa

Guest
gigino67 ha scritto:
non e' Mary....e Neppure Spadino........hihihiihhiihihihi

momentaneamente non posso dire altro......

.............gigi'

Va' a vedere...gira gira...che è veleno? Chi disprezza compra...è storia vecchia!
Oh vel...scherzo eh?

M

Mary74

Guest
Daniela S. ha scritto:
:lol: daria per il momento è un romanzo rosa, chissà che non diventi un racconto osè :rolleyes:
:ciglione:
Gigi quando scrivi queste cose posta nell'altra sezione :ciglione:

ma dicci dicci Gigi...è lo stretto che vi separa? che grado ha nel forum? se è Cocci lo sapremo subito :lol:

luckybamboo

Florello Senior
sì sì, dai, dacci qualche indizio forumesco :D

curiose curiose curiose curiose curiose curiose curiose curiose curiose curiose curiose curiose curiose curiose curiose curiose curiose curiose curiose curiose curiose

gigino67

Florello Senior
ambapa ha scritto:
Va' a vedere...gira gira...che è veleno? Chi disprezza compra...è storia vecchia!
Oh vel...scherzo eh?

no.....puoi credermi.........

La mia Princess e' veramente una Princess, nei modi di fare, nei modi di scrivere e nei modi di porsi con le persone........per questo mi ha colpito subito.....

Bacio con i pizzichi per la mia Pulcina......ihihihihihihihihi:love_4: :love_4:

M

Mary74

Guest
ambapa ha scritto:
Oh vel...scherzo eh?

Vel? no no no ..lo escludo ! Se fosse stata lei invece di un delicatissimo scemo gli avrebbe detto brutto figlio di ... cat: e testa di...cat:

:lol:

Alto