• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cosa sta facendo Zampa?

Traudi

Guru Giardinauta
Sì Emanuela, ho una certa passione per le pietre, facilmente da ogni gita una in più me la trovo:D
Quando andavo in montagna ne portavo una nello zaino da ogni monte dove andavo e anch'io ho dovuto traslocare anche le pietre:martello:
Scusa la pessima foto ma in questo momento non ne trovo altre
pietre6ph.jpg

è una fontanella fatta appunto con i vari tipi di roccia.

Zampa sta saltando perchè il suo mitico cane Pluto è finito sull'ulivo e mi voleva segnalare la cosa! quando sono fuori a giardinare è un continuo portare e buttare, portare e buttare e ogni tanto sbaglio la mira:lol:
 

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Che caro tenerone, una curiosità il suo pelo è morbido o ruvido???

Bella la fontana fatta con le pietre diverse, frutto di passeggiate varie, complimenti :)
 

Traudi

Guru Giardinauta
le pietre sono frutto di arrampicate piuttosto che passeggiate:D

il pelo di Zampa è...aspetta.
Dunque, ora abbastanza morbido perchè è pulito, ha il ciuffetto sugli occhi più ribelle del solito. Quando diventa meno pulito è un pò più ispido, ma non come quello di sua mamma schnautzer.
Ciao ciao
 
Alto