• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Oggi Zampa compie 2 anni

Traudi

Guru Giardinauta
e volevo raccontarvi un pò di lei...

zampa1.jpg

questa è la prima foto che le ho fatto, era ancora insieme a mamma e papà e 8 fratellini
zampa4.jpg

questa è l'ultima, fatta stamattina con il suo nuovo Pluto. E' stata contentissima del suo nuovo giocattolo
zampa2.jpg


e ha subito iniziato a farselo lanciare su e giù
zampa5.jpg


quando l'ho portata a casa aveva 2 mesi e ha dovuto fare subito i conti con Dusty che non è certo stata contenta della nuova arrivata
zampa6.jpg


Poi fra un pisolino...
zampa12.jpg


una rosicchiata....
 
Ultima modifica:
P

paolar

Guest
Che carinaaaaa!!! Un bacione e una grattatina sul panciotto!!!:love_4:
Auguri Zampa!:flower:
 

Traudi

Guru Giardinauta
zampa111.jpg

e un pò di sole il tempo è passato ed è diventata una cagnolina molto sportiva
zampa7.jpg

appassionata di automobilismo...
zampa8.jpg

grande cacciatrice...
zampa101.jpg


esperta pescatrice...
zampa3.jpg

e sopra tutto sempre in prima fila se si tratta di fare una partita a calcio, anzi, non si va a letto senza averne fatta una
zampa9.jpg

Il rapporto con Dusty è sempre rimasto lo stesso, ma almeno adesso Zampa è più grande.
Auguri Zampina, amica mia, ora chiudo il computer e ti porto a fare una passeggiata:love_4:
 
Ultima modifica:

Traudi

Guru Giardinauta
ma cribbiolina, mi sono sfuggite due foto grandi e non riesco a modificarle...
ce l'ho fatta !!!
 
Ultima modifica:
R

riverviolet

Guest
E bellissima, io adoro i cani come il tuo, esteticamente parlando, sembrano cuccioli anche da adulti, ma che amore! :love:
 
Alto