• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cosa sta facendo Zampa?

Traudi

Guru Giardinauta
zampa15ok.jpg

zampa29qx.jpg

sta cercando di imparare a volare?
vuole vedere come sta con le orecchie all'insù?
vuol provare il brivido della velocità?
oppure...?

ciaseta

Florello Senior
zampaaaaa

sei carinissima!!!!
froggie_red.gif

ma che stai a ffà!!!????
confuso33.gif
biggrin.gif

per me ha visto la sua padroncina e fa tante feste!!!!:Saluto:

Traudi

Guru Giardinauta
acqua acqua:lingua:

rondini non ce ne sono più, quindi no

Ornella va già bene che sono riuscita a fotografarla in volo pure pettinarla dovevo?:lol:

K

kchia

Guest
sta cercando di prendere un biscottino al volo che le è stato tirato ....
che salti che fa!!!!

P

pollicina

Guest
secondo me.. salta per evidenziare la silhouette! :froggie_r

wow che modella!!!

Simo

Giardinauta
La mia gattina Titti salta quasi in quel modo, quando ha tra le mani un topino appena sgovato ... lo lancia, salta, e lo riacchiappa .. in continuazione !
Il tuo cagnolino mi ricorda la Titti ...

Acqua o fuoco?
Simo
Ps. Comunque è troppo simpatico.

Traudi

Guru Giardinauta
invece di portare la macchina a revisionare sarebbe meglio che la macchina portasse me:crazy:

Ho scritto che le rondini non ci sono più:martello2
va bene che il tempo è più autunnale che primaverile ma una controllatina al mio orologio stagionale non sarebbe male:storto:
oggi ne giravano parecchie, ecco perchè mi sono resa conto di aver toppato!
tornando a Zampa...
mi ha detto di non dirvelo ancora:lol:

nuvolaxxx

Giardinauta Senior
Louder Than Hell ha scritto:
Il mio gatto salta cosi quando è a caccia di.....zanzare,mosche ed altri insetti volatili.....acqua vero? :rolleyes:
anche il mio cane va a caccia di insetti volanti.... il problema è insegnarle che api e insetti simili sono pericolosi... Non c'è verso... è ostinata. Appena vede un ape svolazzante cerca di afferrarla con la bocca... Il giorno che verrà punta saranno dolori :squint: .
Zampa è proprio simpatica... e sopratutto molto atletica!

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Traudi ho visto che in giardino hai dei sassi, anche a me piace avere dei sassi in giro, quelli piccoli li metto nei vasi per coprire la terra, contro la pipì dei gatti, mentre quelli più grandi li posizioni in qua e in là, mi danno sicurezza, mi piacciono.
Nel trasloco dovrò traslocare anche i sassi :martello: :Saluto:

Da un bacio a Zampa

Alto