• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cosa sono?

pattivis

Giardinauta Senior

COSA SONO QUEI PALLINI ATTACCATI AI MIEI CICLAMINI CHE AVEVO MESSO A RIPOSO?
MI SA TANTO CHE SON PIENI DI SEMI.......E,SE COSI' FOSSE....COME POTREI UTILIZZARLI?
GRAZIE
pat
:Saluto::Saluto::Saluto:

G.altamurano

Florello Senior
sono le capsule che contengono i semi :D se non ti dispiace avere molte altre piante di ciclamini (quindi se hai spazio :D) li puoi piantare (capisci che le capsule sono mature quando si aprono da sole) fioriranno dopo due anni
se non hai spazio e ti dispiace buttarli (alla fine diventano troppi :lol:) puoi sempre andare a gettarli in qualche aiuola o in un giardino incolto, chissà che non riescano a crescere anche lì :D
:Saluto:

pattivis

Giardinauta Senior
Se me lo dici tu delfino mia...................
li devo proprio vedere come stanno nella foto?
Erano a riposo,ma allora li devo innaffiare??????????????????????
Ciao!

delfino 2

Giardinauta Senior
Mah io li lascio fare da se però capita che vengano innaffiati visto che li vicino c'è altro

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

Alto